Kessie: accordo già sottoscritto col PSG? Oggi test San Siro.

Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato da Il Giornale in edicola, tra i tanti "si dice" del mercato c'è una voce che racconta come Kessie avrebbe già sottoscritto un ricco contratto con il PSG. Pioli quando ieri ha sentenziato che "Della vicenda Kessie se ne sta parlando a sproposito" si riferita a questo.

La questione rinnovo avvelena la vigilia di Milan - Lazio. L'ivoriano torna titolare e vuole evitare i fischi dei tifosi.
Non credo abbia già firmato alcun accordo con il Psg forse si saranno accordati in maniera verbale
Se la vicenda fosse stata chiusa tempo fa in un modo o in un altro ora non se ne parlerebbe a sproposito
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Come riportato da Il Giornale in edicola, tra i tanti "si dice" del mercato c'è una voce che racconta come Kessie avrebbe già sottoscritto un ricco contratto con il PSG. Pioli quando ieri ha sentenziato che "Della vicenda Kessie se ne sta parlando a sproposito" si riferita a questo.

La questione rinnovo avvelena la vigilia di Milan - Lazio. L'ivoriano torna titolare e vuole evitare i fischi dei tifosi.
Contrariamente a quello che pensavo a caldo fino una settimana fa oggi faccio due passi indietro.
Il giocatore non va fischiato, anzi, deve essere messo nella condizione di tentennare. Storicamente siamo una società in cui i giocatori sognano di giocare, non il contrario.
Kessie a fine anno sarà libero di accasarsi dove vuole, vincesse qui un trofeo importante con ruolo di protagonista allora avrebbe tutto il diritto di chiedere 12/13 milioni, ad oggi però caro Franck non hai vinto un bel nulla quindi sei pronto per la panchina del PSG.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
per me non ha proprio senso fischiarlo.
può darsi che abbia anche fatto delle dichiarazioni di cui fosse convinto e poi siano cambiate repentinamente le cose.
ripeto, sono dei professionisti e vanno a giocare dove vengono pagati di più. E' normale.....
fischiarlo mentre gioca per noi con la nostra maglia non ha proprio senso.
di certo sapere che c'è una concreta possibilità che possa andarsene a fine stagione un po' mi intristisce ma non è certo colpa del giocatore professionista.

le bandiere non esistono più.
L'attaccamento alla maglia non esiste più.


imho
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io posso capire tutto ragazzi però davvero vorrei farvi notare la differenza della gestione mediatica tra il caso donnarumma e quello kessie : ma ci rendiamo conto che sul modigliani non veniva scritto un articolo che fosse uno e lo hanno fatto giocare praticamente tranquillo e beato fino all'ultimo giorno?
Se non è potere mediatico questo ditemi voi quale sarebbe...

Che kessie idealmente possa prendersi i fischi di tutti gli altri non lo accetto.
Vero che ha promesso di firmare ma in rosa fino a pochi mesi fa abbiamo avuto un omuncolo che si nascondeva dietro l'unta figura del suo procuRATTOre e che voltato le spalle perfino a maldini.

Kessie giocherà e giocherà sempre perchè la società ha deciso cosi sin dal caso donnarumma però attenzione che' rischiamo di arrecare danni alla squadra.
risparmia la voce, se il milan non andrà bene kessie sarà distrutto.
e c'è un altro che, per me, non dorme sonni tranquilli. nonostante un materasso super ortopedico di ultima generazione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
per me non ha proprio senso fischiarlo.
può darsi che abbia anche fatto delle dichiarazioni di cui fosse convinto e poi siano cambiate repentinamente le cose.
ripeto, sono dei professionisti e vanno a giocare dove vengono pagati di più. E' normale.....
fischiarlo mentre gioca per noi con la nostra maglia non ha proprio senso.
di certo sapere che c'è una concreta possibilità che possa andarsene a fine stagione un po' mi intristisce ma non è certo colpa del giocatore professionista.

le bandiere non esistono più.
L'attaccamento alla maglia non esiste più.


imho
quoto, le dichiarazioni neanche le ascolto.
un uomo di definisce per le sue azioni, può dir quello che vuole che per me non conta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Io posso capire tutto ragazzi però davvero vorrei farvi notare la differenza della gestione mediatica tra il caso donnarumma e quello kessie : ma ci rendiamo conto che sul modigliani non veniva scritto un articolo che fosse uno e lo hanno fatto giocare praticamente tranquillo e beato fino all'ultimo giorno?
Se non è potere mediatico questo ditemi voi quale sarebbe...

Che kessie idealmente possa prendersi i fischi di tutti gli altri non lo accetto.
Vero che ha promesso di firmare ma in rosa fino a pochi mesi fa abbiamo avuto un omuncolo che si nascondeva dietro l'unta figura del suo procuRATTOre e che voltato le spalle perfino a maldini.

Kessie giocherà e giocherà sempre perchè la società ha deciso cosi sin dal caso donnarumma però attenzione che' rischiamo di arrecare danni alla squadra.
c'è da dire però che Kessie si è scavato la fossa da solo con quella dichiarazione di fedeltà al Milan e che avrebbe firmato appena tornato post Olimpiadi, tanto che molti ci hanno creduto.
Donnarumma ha sempre evitato di dire esplicitamente questo, c'è andato vicino su domande insistenti per un anno ma mai così esplicito

ora, per uscirne, Kessie ha due strade per avere dignità: 1)firmare rinnovo o 2)una seconda dichiarazione in cui spiega questa situazione

penso che se dicesse di aver ricevuto offerte molto più alte del Milan non verrebbe fischiato da molti.
sarebbe un mercenario, ma avrebbe una logica sensata.
deve dirlo in pubblico però
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,441
Reaction score
28,273
Secondo Sport, su Kessie oltre al PSG ci sarebbero anche Real, Barcellona e Liverpool.
 
Alto
head>