Kessie: accordo già sottoscritto col PSG? Oggi test San Siro.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Io ricordo che si diminui' di "parlarne" quando Maldini indispettito dalle continue domande che disse: "Basta, ora tutto congelato." , le speculazioni continuarono eccome (é il loro lavoro). Pero' gli articoli ci sono stati tutta la stagione, sei libero di andare a controllare.

Comunque non parlarne o parlarne meno avrebbe fatto più comodo a noi che ad altro, tanto Donnarumma gioca e quindi cosa fai?

Ora é facile scrivere l'articolo eh, il giornalista sa il sentimento del Milanista, sa che ora é molto sensibile a certe tematiche, e sa che basta unire PSG, Scadenza e Kessie e gli articoli si fanno quasi da soli. Ma chi é lo stupido che ascolta l'offerto al procuratore di Kessie in vivavoce.
Intendevo tutt'altro.
Ma come al solito mi ha capito solo l'amico gabri65.
Ripeto: discorso chiuso.
Quando non ci si capisce entro un paio di messaggi meglio chiudere che' si ingolfa la discussione e la si rende pure noiosa.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io penso che con Dollarumma a parte che mancava il pubblico e quindi era difficile da fischiare... La società e i tifosi 'on hanno voluto darli un pretesto per andarsene.
E ne sono contento.
Sarà anche irrilevante per certi tifosi.. ma non avrei sopportato l'idea che quel infame usasse i fischi contro di lui per giustificare il suo tradimento e scaricare le colpe sui tifosi.
Inoltre vorrei comunque ripetere che per molti non eravamo ancora fuori... Fino a l'annuncio di Maignan.
Si parlava in modo quotidiane che tutto dipendeva dalla qualificazione o meno alla CL.
quindi criticarlo in quel momento non serviva a nulla.

Ora, dopo l'affare Dollarumma e Calhanoglu invece abbiamo più esperienza.
Sappiamo cosa si rischia.
Anzi, sapendo chi e interessato SIAMO SICURI di come finirà.
E quindi non c'è nulla da aspettare.
Kessie ha già preso la sua decisione.
I fischi di SanSiro non li potrà usare per giustificare la sua porcata.
Va fischiato come non mai.
Piutosto che farlo giocare ci metto Calabria a centrocampo e Kalulu terzino...

Andrebbe mandato a riscaldarsi per tutta la partita e farlo entrare a 30 secondi dalla fine per fare esplodere San Siro.
Tranne i fischi, concordo veramente su tutto.

Proprio perché condivido il tuo ragionamento, perch dargli l'opportunità di dire "Eh, ma avete visto come mi hanno trattato? Per forza me ne vado."

Il bene del Milan sempre sopra a tutti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
V
Intendevo tutt'altro.
Ma come al solito mi ha capito solo l'amico gabri65.
Ripeto: discorso chiuso.
Quando non ci si capisce entro un paio di messaggi meglio chiudere che' si ingolfa la discussione e la si rende pure noiosa.
Vabbé chiudiamola, basta che non dici che non si scrissero articoli del genere l'anno scorso, perché é falso.
 
Alto
head>