Kessie: 7 mln. Il Milan non deroga, per corsa al rialzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,742
Se così fosse giusto non derogare. Vendere entro il 31,con CR7 hanno chiuso in mezza giornata.poi prendere kamara.

Certo, ma per vendere bisogna essere d'accordo in 3, calciatore, società che vende e società che acquista. Lui, a meno che non gli inizi a scottare il terreno sotto ai piedi, a quanto pare, mira solo a prendere il massimo ingaggio possibile. Non credevo si sarebbe comportato così, sono un ingenuo.

Reaction score
2,436
Io sono sicuro che se avessimo preso non so, Griezmann, un Vinicius Junior chiuso da Mbappé, Kessie avrebbe già rinnovato a 5-6 milioni. Io per giocarmi quarto posto e per fare l Europa League con Saleamaker e Diaz chiederei 10 milioni netti, altrimenti me ne vado al Liverpool a giocare con Salah e Mané guadagnando il 30-40% in più.

Ma per favore!!

Questo non lo crede neanche mio nipote di 2 anni!

Dico solo una cosa… avrebbe chiesto la cessione.
Invece lui vuole rimanere nella squadra dei perdenti, ma prendendo il doppio di Casemiro, oppure in alternativa andrà tra un anno da chi ricopre d’oro lui e il suo fetente procuratore.

Ma basta questo assecondare queste sanguisughe a danno della squadra al solo scopo di sfogare il proprio risentimento contro la proprietá!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Ma per favore!!

Questo non lo crede neanche mio nipote di 2 anni!

Dico solo una cosa… avrebbe chiesto la cessione.
Invece lui vuole rimanere nella squadra dei perdenti, ma prendendo il doppio di Casemiro, oppure in alternativa andrà tra un anno da chi ricopre d’oro lui e il suo fetente procuratore.

Ma basta questo assecondare queste sanguisughe a danno della squadra al solo scopo di sfogare il proprio risentimento contro la proprietá!
Quindi tu rimarresti in questo Milan a 6 piuttosto che andare al Liverpool a 8, con la prospettiva di giocarti Premier e Champions. Tu, che tifi Milan, potrei crederci. Kessie dubito.

Reaction score
2,436
Quindi tu rimarresti in questo Milan a 6 piuttosto che andare al Liverpool a 8, con la prospettiva di giocarti Premier e Champions. Tu, che tifi Milan, potrei crederci. Kessie dubito.

Se voglio andare al Liverpooolme il Liverpool mi vuole, vado da Maldini a Giugno e chiedo la cessione.

Se me ne scappo in Giappone e dico: quando torno sistemo tutto, torno e firmo l’offerta presentata (altissima in ogni caso).

In alternativa sono un Giuda che gioca sporco per fare i suoi interessi a scapito del Milan.
Uno é libero di farlo, ma é dovere dei tifosi insultarlo dal primo all’ultimo minuto in campo. Questo anno, per lui, deve essere un inferno.

Reaction score
14,301
Dalla Premier strapagamenti al di fuori del loro circolino, ahimé non ne ricordo.

Comunque Kessie si sta dimostrando vero Breshidente e vero verme, le parole sibillline della turca circa l'uscita di altri giocatori sembra proprio alludessero a lui in primis.
cioè?

Reaction score
4,119
7 milioni non possiamo darli a nessuno noi, figuriamoci se poi non si tratta di un "kaka" o un "ibra" giocatori che fanno la differenza e si tratta di un (bravissimo) mediano.
O rientra nei parametri societari (difficile) o franck è già ceduto a parametro zero anno prossimo.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Ma questo KK ha rilasciato almeno qualche dichiarazione recente? Dove è? A Milanello?
Si allena? Nessuno che lo stana? Giornalisti ne abbiamo? O sono tutti appecorati dietro a CR7 e Donnarumma?

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Questo è il problema ...maldini deve far rinnovare i giocatori forti gia a 2 anni dalla scadenza..
Per questo credo non sia all'altezza
Lukaku e hakimi se non avessero portato 200 milioni come avrebbe fatto mercato l'inter??
Se perdi giocatori a 0 poi nn puoi pretendere che la società ti dia 100 milioni per il mercato...
Assurda sta cosa che gente difenda a priori maldini
Però scusa se fai un contratto di 3 anni come mi sembra di ricordare sia la prassi...
Cosa fai lo ridiscuti dopo un anno? Cosa lo fai a fare di 3 anni? Non va bene...Lo ripeto vanno cambiate le regole oppure contratti annuali per tutti i calciatori del mondo e mettiamo i club al centro del villaggio...

Reaction score
22,992
Certo, ma per vendere bisogna essere d'accordo in 3, calciatore, società che vende e società che acquista. Lui, a meno che non gli inizi a scottare il terreno sotto ai piedi, a quanto pare, mira solo a prendere il massimo ingaggio possibile. Non credevo si sarebbe comportato così, sono un ingenuo.
Ma come mai quasi tutte le squadre riescono ad essere d'accordo in 3 mentre noi non ci siamo riusciti ne con Donnarumma,ne con Calhanoglu,ne con Romagnoli e probabilmente ne con Kessie ?

Perchè se fosse solo 1 giocaotre ad andarsene via a p0 è un conto,ma se nel giro di 12 mesi sono 4 (e attenzione,non 4 giocatori panchinari,ma 4 colonne della squadra),allora qualche domanda.....bisognerebbe iniziare a farsela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto