- Reaction score
- 8,935
Io questo discorso non lo capisco. Del Piero, Buffon, Nedved, etc sono andati in serie B con la Juve.
Se si applica il concetto che un buon giocatore può giocare solo nel psg, real, barca o city allora il resto del mondo può fottersi. Dove sta il senso di appartenenza? Il senso di sport e competizione? Non è lui ad aver apertamente dichiarato di voler essere milanista a vita? Florenzi ha rinunciato a 500k euro è un **********? Tonali anche?
Alla fine con 6 milioni credo che le bollette potrebbe riuscire a pagarle.
Scelte personali. I soldi valevano ieri, come valgono oggi. Totti avrebbe potuto fare fortune via da Roma. Buffon pure. In un calcio ancora più datato i calciatori firmavano in bianco, non c'erano i procuratori ed andavano loro dai presidenti a parlare, spesso ci andavano con la mamma ed il papà. Ho assistito ad una serata di Beppe Bergomi, ha raccontato un aneddoto di quando era ragazzino con sua madre nell'ufficio del presidente dell'Inter, quando ha visto l'ingaggio sua madre s'è arrabbiata perchè erano troppi soldi nelle mani di un ragazzino. Era un altro mondo, un'altra epoca, un altro sport.