Kessie: 7 mln. Il Milan non deroga, per corsa al rialzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
230
Chiedo scusa, ma questa è la più grande fesseria letta quest'estate. O meglio, se Elliot la pensa davvero così sono dei fessi. Perdere giocatori a zero, lo abbiamo visto, significa passare l'estate ad elemosinarne i sostituti in prestito (e ringraziamo il cielo che abbiamo degli intrallazzi con il Lille, altrimenti chissà che portierone avremmo preso....).
Forse sono stupido io, ma mi sembra una "strategia" senza senso.
Guarda Elliot è il più grande Hedge Fund ed è abituato a fare i conti... Prima di dire che sono dei fessi ci penserei bene

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Elementare Watson
Come si fa a dire che una società, speculativa peraltro, preferisca perdere i suoi capitali a zero?
La verità è che purtroppo anche questo fa parte del gruppo di mercenari che si sentono già in cima al mondo dopo un secondo posto. Lo stipendio chiesto è spropositato. Assecondarlo significherebbe prolungare questo pericoloso effetto provocato dal capo infame portiere.
Io sono sicuro che se avessimo preso non so, Griezmann, un Vinicius Junior chiuso da Mbappé, Kessie avrebbe già rinnovato a 5-6 milioni. Io per giocarmi quarto posto e per fare l Europa League con Saleamaker e Diaz chiederei 10 milioni netti, altrimenti me ne vado al Liverpool a giocare con Salah e Mané guadagnando il 30-40% in più.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato da Tuttosport in edicola, Kessie vuole 7 mln di euro netti (ma forse anche di più, con i bonus). Il Milan non vuole derogare. Se lo accontentasse, con uno stipendio triplicato, poi partirebbe la corsa al rialzo da parte di altri giocatori della rosa. Ibra guadagna quelle cifre, ma col decreto crescita costa meno. E poi, il club ritiene lo svedese un valore aggiunto anche a livello commerciale in quanto può attirare sponsor e tourèe.

Castillejo verso la permanenza QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-castillejo-verso-la-permanenza.106944/unread
Niente, ma iniziamo già con le scuse. Anzi in realtà le scuse sono partite mesi fa, qualcuno ha scritto anche che Kessie é uno scarsone. Anche Donnarumma é diventato un bidone. Non sia mai criticare una dirigenza di inetti e una proprietà vergognosa.
Leggiti i commenti che stanno già uscendo su Theo da quando sono usciti gli articoli riguardo un suo possibile rinnovo a cifre (giustamente) molto più alte...
E sarà così appena si parlerà anche di Isma, o di chiunque altro "osi" chiedere di essere pagato.
Guarda Elliot è il più grande Hedge Fund ed è abituato a fare i conti... Prima di dire che sono dei fessi ci penserei bene
Con i conti saranno bravissimi, non lo metto in dubbio, ma qui si parla di campo: se perdi i titolari a zero senza avere la disponibilità per sostituirli adeguatamente sei un fesso.

Reaction score
22,992
Niente, ma iniziamo già con le scuse. Anzi in realtà le scuse sono partite mesi fa, qualcuno ha scritto anche che Kessie é uno scarsone. Anche Donnarumma é diventato un bidone. Non sia mai criticare una dirigenza di inetti e una proprietà vergognosa.
Purtroppo per dollarman non si poteva fare niente.
Anche con la turca ,alla fine anche qui dentro in molti si lamentavano di lui e girargli 5-6 milioni sarebbe stato ancora peggio.

Però...c'è un però.
Se perdiamo a 0 Calhanoglu , ci si aspetterebbe di sostituirlo con un signor trequartista che ci farebbe fare il salto di qualità. O comunque un giocatore superiore al turco in modo tale da fare un upgrade per la trequarti.

Invece a 3 giorni dalla fine del calciomercato,sulla trequarti siamo rimasti ancora con Diaz,Maldini e Krunic.

Con kessie invece il patatrac totale. Qui la colpa è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della società,inutile cercare arpigli,tempi tecnici o balle varie. La società ha dormito e ora ne paga le conseguenze perdendolo a 0€ oppure aprendo il portafoglio per accontentare il giocatore.

Del "capitano" invece neanche a parlarne...
In soli 12 mesi si rischierà di perdere asset per un 120/130 milioni (Donnarumma,Calhanoglu,Kessie,Romagnoli),ma a molti sta bene così,l'importante è offendere i giocatori coinvolti :asd:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Io sono sicuro che se avessimo preso non so, Griezmann, un Vinicius Junior chiuso da Mbappé, Kessie avrebbe già rinnovato a 5-6 milioni. Io per giocarmi quarto posto e per fare l Europa League con Saleamaker e Diaz chiederei 10 milioni netti, altrimenti me ne vado al Liverpool a giocare con Salah e Mané guadagnando il 30-40% in più.
Ho capito Dexter, però Mbappe lo possono prendere 2 squadre. Avanti di questo passo si andrà a finire che anziché al gioco del calcio, parteciperemo al fantacalcio, ma con la metà dei crediti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Ho capito Dexter, però Mbappe lo possono prendere 2 squadre. Avanti di questo passo si andrà a finire che anziché al gioco del calcio, parteciperemo al fantacalcio, ma con la metà dei crediti.
Leggi bene, non ho scritto Mbappé, ma comunque si é capito cosa intendevo. I giocatori forti vanno nelle squadre più forti e che si giocano trofei. Noi siamo forti? Ci giochiamo trofei? No. E allora Kessie che non rinnova é come chiedersi perché non abbia ancora rinnovato Vlahovic. Dovete mettervi nei panni dei giocatori (che NON tifano Milan).

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Leggi bene, non ho scritto Mbappé, ma comunque si é capito cosa intendevo. I giocatori forti vanno nelle squadre più forti e che si giocano trofei. Noi siamo forti? Ci giochiamo trofei? No. E allora Kessie che non rinnova é come chiedersi perché non abbia ancora rinnovato Vlahovic. Dovete mettervi nei panni dei giocatori (che NON tifano Milan).
Io ho capito quello che intendi, ma..
La verità è che siamo la seconda squadra più forte della serie A.
Se questo non basta il tuo discorso non tiene.
A mio parere, oramai, i giocatori fanno una sorta di casting per arrivare a giocare in una delle 3-4 squadre che fanno parte dell'elite. E solo perché lì vengono riempiti di soldi.
Non c'è più niente di sportivo, niente di morale.
È solo una bolla che si sta gonfiando a dismisura e che farà esplodere il giocattolo se non si interviene per tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto