Niente, ma iniziamo già con le scuse. Anzi in realtà le scuse sono partite mesi fa, qualcuno ha scritto anche che Kessie é uno scarsone. Anche Donnarumma é diventato un bidone. Non sia mai criticare una dirigenza di inetti e una proprietà vergognosa.
Purtroppo per dollarman non si poteva fare niente.
Anche con la turca ,alla fine anche qui dentro in molti si lamentavano di lui e girargli 5-6 milioni sarebbe stato ancora peggio.
Però...c'è un però.
Se perdiamo a 0 Calhanoglu , ci si aspetterebbe di sostituirlo con un signor trequartista che ci farebbe fare il salto di qualità. O comunque un giocatore superiore al turco in modo tale da fare un upgrade per la trequarti.
Invece a 3 giorni dalla fine del calciomercato,sulla trequarti siamo rimasti ancora con Diaz,Maldini e Krunic.
Con kessie invece il patatrac totale. Qui la colpa è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della società,inutile cercare arpigli,tempi tecnici o balle varie. La società ha dormito e ora ne paga le conseguenze perdendolo a 0€ oppure aprendo il portafoglio per accontentare il giocatore.
Del "capitano" invece neanche a parlarne...
In soli 12 mesi si rischierà di perdere asset per un 120/130 milioni (Donnarumma,Calhanoglu,Kessie,Romagnoli),ma a molti sta bene così,l'importante è offendere i giocatori coinvolti
