Keita: no al Milan perchè non lo ritiene competitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.

è una bugia. Mirabelli ha fatto intendere tutt'altro e non vedo nessun motivo per non fidarmi di lui

Reaction score
1,147
Premesso che una dichiarazione di questo tipo mi piacerebbe sentirla direttamente da lui, se così fosse, ci starebbe bene un comunicato del Milan dove "vira su altri giocatori in quanto non ritiene Keita all'altezza".

Reaction score
39,523
Leggendo tali dichiarazioni sono sempre più fiero del mio personale NO al ragazzo per limiti mentali e di Q.I..
Abbiamo messo su una rosa di bravi ragazzi nonchè intelligenti, non abbassiamo drasticamente la media con tamarri come keita.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Che poi è talmente stupido che si sta fregando da solo .

Da Suning sarebbe meno competitivo che noi , alla juve farebbe panchina.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.
io non ci credo che Keita avrebbo detto, il Milan non e' competitivo questa e' una camapagna contro il Milan, vogliono a tutti costi infangarci.

I

ilCapitan6

Guest
Questo psicolabile tra 3 anni non ci ricorderemo manco chi è...scemo come balotelli con un decimo del talento però..

Per fortuna lo abbiamo abbandonato da tempo..

Peccato invece non si sia convinto della bontà del nostro progetto tecnico. Forse è mal consigliato.
Keità Balde mi sembra personalmente avere dieci volte il talento di Balotelli - dribbling, movimenti senza palla, visione di gioco, velocità nel breve - e il suo comportamento - in campo con la Lazio con buone prestazioni sempre nonostante il contratto - al netto di ritardi strategici per cercare di ottenere qualche cosa da Lotito - Lotito, lo sottolineo - mi dimostrano che siamo di fronte a un giocatore che se fosse inserito in una squadra di vertice darebbe un ottimo contributo. Keita è una seconda punta o esterno di grandissimo valore. Il suo valore è più del doppio di Delofeu, per cui ci siamo spellati le mani. [Fonte Transfermarket]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto