Keita: no al Milan perchè non lo ritiene competitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,801
Ma dai, altro che il Milan poco competitivo. L'ha detto lo stesso Mirabelli, abbiamo lasciato stare questo giocatore perchè non ci piaceva il modo in cui veniva gestito (bordata al procuratore). Chissà che stecca assurda aveva richiesto sto Calenda.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,740
in linea di massima questo tipo di situazioni potrebbero essere abbastanza romanzate...

il giocatore non si è mai espresso mi pare.
credo che se venisse alla fin fine potremmo anche essere contenti.... se non arriverà come pare ...beh amen....

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.

Come no :asd: vai a competere e a giocare a briscola con Pjaca o magari nella super potenza Suning ahhhaha

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,818
Vai a Torino, vai pure. Il tuo quoziente intellettivo servirà sicuramente ad Allegri. Tra "cime" ci si intende.

W

Wildbone

Guest
Non hai tutti i torti.. ma di esterni rapidi che seganno tanto ce ne sono pochi

Di certo ha molto più quoziente calcistico di Niang, non che ci voglia tanto. :D
E comunque si, ce ne sono pochi in giro; non mi sorprenderebbe troppo, però, se il famoso Mister X fosse proprio un'ala sinistra. :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto