Keita al Monaco: praticamente fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,637
Lotito ha appena dichiarato a Radio Kiss Kiss che non ne sa nulla del Monaco. Chissà se sta bluffando, io un po' ci spero ancora.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo Di Marzio, Keita è da poco arrivato a Montecarlo. Visite mediche nel pomeriggio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200
Comunque alla fine ha vinto Lotito. Bisogna riconoscergli una bravura non da poco in queste situazioni.
30 milioni più 5 di bonus, per un giocatore con un anno di contratto e già promesso sposo della Juve a parametro zero... è l'affare dell'estate.

Inoltre va detto che lui non si piega mai di fronte a ricatti e forzature varie, soprattutto da certi loschi procuratori. Da questo punto di vista compatte una battaglia solitaria mi pare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,863
Comunque alla fine ha vinto Lotito. Bisogna riconoscergli una bravura non da poco in queste situazioni.
30 milioni più 5 di bonus, per un giocatore con un anno di contratto e già promesso sposo della Juve a parametro zero... è l'affare dell'estate.

Inoltre va detto che lui non si piega mai di fronte a ricatti e forzature varie, soprattutto da certi loschi procuratori. Da questo punto di vista compatte una battaglia solitaria mi pare.

A Lotito va dato atto che molte battaglie che ha portato avanti per anni e da anni sono giuste . Come il discorso stipendio , se tu firmi con me per 3 anni a 1 milione non puoi venire qui dopo 6 mesi a volerne 2 perché sei stato bravo perché se fai schifo io non è che dopo 6 mesi ti posso dare 500mila euro io sempre un milione sono costretto a darti .

E' un asino sia chiaro ma sotto tanti aspetti ha ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto