Kean è dell'Everton, praticamente fatta

Reaction score
2,436
Io davvero non capisco e concepisco!

Sti gobbacci riescono a vendere Kean, che a minutaggio ha si e no un quinto di quanto ha giocato Cutrone, e certamente anche meno gol totali e pesanti rispetto a Patrick. Ad un anno dalla scadenza del contratto per 30/40 milioni, perfino col diritto di recompra.
Noi si regala Cutrone a 23 (compresi bonus) che vale come giocatore 3 volte tanto...

Dov'è il senso?

Sono geni i loro dirigenti, o pippe emerite i nostri?
Io temo: "la seconda che hai detto"...

La risposta é... sbagli tu.

Kean, titolare dell’under 21 con grande potenziale viene venduto a 30 piú bonus.
Cutrone, sua riserva in nazionale e con limiti tecnici e fisici evidenti viene venduto a 20 + bonus.

É chiaro che ha avuto piú spazio Cutrone nel Milan che Kean nella Juve, ma l’anno scorso Kean ha spesso panvhinato gente come Dybala e Mandzukic. Cutrone nella Juve avrebbe lucidato la panchina tutta la stagione.

Kean é 2000...

Nonostante ció solo 10 milioni in piú viene venduto Kean?

Geni i dirigenti Milan o fessi quelli della Juve?

Diciamo 1) con la collaborazione di Mendes..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La risposta é... sbagli tu.

Kean, titolare dell’under 21 con grande potenziale viene venduto a 30 piú bonus.
Cutrone, sua riserva in nazionale e con limiti tecnici e fisici evidenti viene venduto a 20 + bonus.

É chiaro che ha avuto piú spazio Cutrone nel Milan che Kean nella Juve, ma l’anno scorso Kean ha spesso panvhinato gente come Dybala e Mandzukic. Cutrone nella Juve avrebbe lucidato la panchina tutta la stagione.

Kean é 2000...

Nonostante ció solo 10 milioni in piú viene venduto Kean?

Geni i dirigenti Milan o fessi quelli della Juve?

Diciamo 1) con la collaborazione di Mendes..

giphy.gif

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lukaku dybala?ahsuahhahaha grande paratici. Perdono uno come dybala per prendere lukaku, e toglierlo all'Inter. Masterclass.

Reaction score
865
Siete di una pesantezza allucinante, il nomignolo che avete dato ad un ragazzino che ha fatto 27 gol in 2 anni al Milan e ci è pure rimasto male quando lo abbiamo ceduto lo trovo vergognoso, ma tanto ormai su internet si può scrivere ogni cosa, il senso del limite non appartiene più al tifoso 2.0.
Vi consiglierei di andare a scrivere su un forum dei gobbi, invece di insultare da mattina a sera tutti i nostri giocatori o ex giocatori esaltando quelli degli altri.
Come alternativa fatevi una chat privata dove vi sfogate su Gattuso, Cutrone e tutti quelli che vi stanno sulle scatole.

Concordo con te al 100%

Cutrone per i tifosi qui sul forum era diventato un idolo, una forza della natura, guai a toccarlo!
E' bastato un periodo di appannamento (che in un giovane calciatore ci può stare) e subito a smadonnargli contro di tutto e di più!

Non ho parole per il comportamento di questo pseudo-tifosi...

Spero tanto che Patrick faccia una carriera tipo Aubameyang, e ho detto tutto!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo con te al 100%

Cutrone per i tifosi qui sul forum era diventato un idolo, una forza della natura, guai a toccarlo!
E' bastato un periodo di appannamento (che in un giovane calciatore ci può stare) e subito a smadonnargli contro di tutto e di più!

Non ho parole per il comportamento di questo pseudo-tifosi...

Spero tanto che Patrick faccia una carriera tipo Aubameyang, e ho detto tutto!

E questo la dice lunghissima su cosa sia diventato il Milan (parliamo di una tifoseria che era abituata ad avere i Rui Costa in panchina e che fischiava gente come Savicevic perché discontinua).

Speriamo che in dirigenza stiano ponendo fine a questa maledetta provincializzazione (che due anni fa ci ha portato a festeggiare Montella sotto la curva per l’approdo in EL, roba fantascientifica anche solo da immaginare, qualche anno fa - che avremmo “festeggiato” un approdo nell’Europa minore, intendo) .

Sullo smadonnargli contro di tutto non confondete l’astio con la presa d’atto dei limiti oggettivi (Djerry per me ha centrato il punto qui http://www.milanworld.net/cutrone-v...i-wolves-vt79474-post1892332.html#post1892332 ).

Reaction score
2,900
Cosa ci vediate in Kean proprio non lo so, sarò stato sfortunato io che in tutte le volte che l'ho visto non ha mostrato chissà che.
Sicuramente a livello atletico è ben messo, potente anche se non è particolarmente veloce. Come tecnica individuale è appena discreto, e compensa molto di fisico. No ha balistica da fuori area, o almeno non l'ha ancora mostrata. I gol che ha fatto son quasi tutti tap-in davanti alla porta. Probabilmente ha ancora un po di margini di miglioramento, e la prestanza atletica è dalla sua, ma non vedo chissà quali valori in questo calciatore. E' stato paragonato a Balotelli, forse per la testa fra le nuvole, perchè dal punto di vista tecnico fra i due c'è un abisso senza fondo.
La sua quotazione dipende solo dal suo esser stato un tesserato della Juventus e dalla sua agenzia.

Reaction score
2,815
Ma di che stiamo a parlà?
Kean è qualche galassia più in là del gobbo Cutrone, senza andare a scomodare le cifre il primo ha già esordito in nazionale maggiore segnando pure diverse reti, è più giovane, è più forte, è più tutto, ha caratteristiche fisiche importanti ma oltre a quello si vede subito la differenza tra i due, uno può anche giocare ala, seconda punta, prima punta, l'altro è già tanto se non si pesta i piedi col compagno.
Come dicevo durante il mondiale U20 pure Pinamonti è superiore a Cutrone, tecnicamente, globalmente, eppure è stato pagato qualcosa meno.
Giusto per fare degli esempi di giocatori da EVITARE in futuro:
Basta centrocampisti/trequartisti con fisici da giocatori di calcio a 5, senza kili, senza gamba, statici, inadattabili ovunque.
Basta registi ala De Jong/Baka.
Basta attaccanti anni 90 solo grinta e poco più, non è più il tempo in cui le big avevano sempre il finalizzatore che la buttava solo dentro e faceva poco altro, Cutrone oltre a non averla mai buttata dentro con regolarità è pure uno che da fuori area non avrebbe mai segnato nemmeno a porta vuota.
Tutti i castelli di carte possono cadere, è andato, fine, godiamoci i nostri e i nuovi.

:facepalm::facepalm::facepalm: ancora con sta storia !?

non basta la faccia nera pece e esser andato via con la divisa del Milan
x capire che è milanista al 100%? no ci sono i social (chissà se è il suo) che dice che è Gobbo
:mog:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,499
:facepalm::facepalm::facepalm: ancora con sta storia !?

non basta la faccia nera pece e esser andato via con la divisa del Milan
x capire che è milanista al 100%? no ci sono i social (chissà se è il suo) che dice che è Gobbo
:mog:

Beh, non mi meraviglio io oramai più di nulla, qui si insulta ancora Gattuso (l'uomo) dandogli ancora nomignoli come "Fetuso" "Rattuso" nonostante non sia più allenatore del Milan. Praticamente si insulta chi ha fatto la storia del Milan in campo come giocatore. Quindi figurarsi se si fermano davanti a Cutrone. Basta ignorarli.

Reaction score
2,815
cmq pare che sarà venduto per 27 mln + bonus

mi correggo 25 mln + bonus
alla faccia dei 40 mln con papiri che dicono è + forte
o lo vendono così xkè gioca nella Juve

il vero affare l ha fatto il Real Madrid vendendo un panchinaro x 70 mln altroché

ah x Patrick prendiamo 25 mln
alla Rubentus sono impazziti LOL
un fenomeno svenduto haha

Alto