Kean è dell'Everton, praticamente fatta

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
mi correggo 25 mln + bonus
alla faccia dei 40 mln con papiri che dicono è + forte
o lo vendono così xkè gioca nella Juve

il vero affare l ha fatto il Real Madrid vendendo un panchinaro x 70 mln altroché

ah x Patrick prendiamo 25 mln
alla Rubentus sono impazziti LOL
un fenomeno svenduto haha

La Gazzetta dello Sport spara nel titolo a caratteri cubitali 40 milioni, poi leggi l'articolo e parla di 27 milioni + bonus.
Vergognosi si può dire?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,906
Reaction score
1,649
La risposta é... sbagli tu.

Kean, titolare dell’under 21 con grande potenziale viene venduto a 30 piú bonus.
Cutrone, sua riserva in nazionale e con limiti tecnici e fisici evidenti viene venduto a 20 + bonus.

É chiaro che ha avuto piú spazio Cutrone nel Milan che Kean nella Juve, ma l’anno scorso Kean ha spesso panvhinato gente come Dybala e Mandzukic. Cutrone nella Juve avrebbe lucidato la panchina tutta la stagione.

Kean é 2000...

Nonostante ció solo 10 milioni in piú viene venduto Kean?

Geni i dirigenti Milan o fessi quelli della Juve?

Diciamo 1) con la collaborazione di Mendes..

però perdonami, non stai tenendo minimamente conto del fatto che kean è un giocatore di raiola con contratto in scadenza fra 11 mesi. e già da gennaio scorso c'erano rumors sul fatto che non volessero rinnovare e su una possibile cessione. per un giocatore con questa situazione per me hanno tirato su una discreta cifra altro che fessi. anche qui fondamentale l'appoggio di raiola cosi per noi quello con mendes. vediamo un po' come la risolviamo noi una situazione simile l'anno prossimo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
però perdonami, non stai tenendo minimamente conto del fatto che kean è un giocatore di raiola con contratto in scadenza fra 11 mesi. e già da gennaio scorso c'erano rumors sul fatto che non volessero rinnovare e su una possibile cessione. per un giocatore con questa situazione per me hanno tirato su una discreta cifra altro che fessi. anche qui fondamentale l'appoggio di raiola cosi per noi quello con mendes. vediamo un po' come la risolviamo noi una situazione simile l'anno prossimo.

Hai colto un punto importantissimo.

Guarda la Juve quest anno: De Ligt (Raiola), Kean (Raiola), Lukaku che lo prenda o che solo alimenti l’asta (Raiola).

É una cosa che mi fa incavolare, ma é la cruda, pessima, realtá.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,546
La risposta é... sbagli tu.

Kean, titolare dell’under 21 con grande potenziale viene venduto a 30 piú bonus.
Cutrone, sua riserva in nazionale e con limiti tecnici e fisici evidenti viene venduto a 20 + bonus.

É chiaro che ha avuto piú spazio Cutrone nel Milan che Kean nella Juve, ma l’anno scorso Kean ha spesso panvhinato gente come Dybala e Mandzukic. Cutrone nella Juve avrebbe lucidato la panchina tutta la stagione.

Kean é 2000...

Nonostante ció solo 10 milioni in piú viene venduto Kean?

Geni i dirigenti Milan o fessi quelli della Juve?

Diciamo 1) con la collaborazione di Mendes..

Io francamente non capisco questa esaltazione dei giocatori altrui e il gioco al massacro che si fa sui nostri.
Ma davvero credi che kean sia tanto più forte di cutrone??
Posso capire la juve che giochi a creare fenomeni virtuali , vedi un pò il caso rugani valutato lo scorso anno 50 mln , ma davvero non capisco come noi possiamo stargli dietro.
Kean lo dipingi come la stella nascente , nonchè titolare dell'under. Ma non è sempre lui che è stato messo fuori rosa nella partita più importante dell'europeo per un comportamento non idoneo?
Già questo dovrebbe bastare a inquadrare la testa, atteggiamenti che cutrone non ha.
Poi mi spieghi quando kean avrebbe panchinato i big della juve?
Solo perchè allegri a ,scudetto ormai in tasca, gli ha concesso qualche apparizione per favorire la realizzazione del fenomeno virtuale?
Parliamo poi del giocatore : kean ha una forza esagerata nelle gambe ma ti garantisco che a livello tecnico ha dei limiti pazzeschi. Quando deve duettare qualitativamente coi compagni sbaglia spesso scelte e giocate.
Tu dici che è un crack calcistico, io dico vale , nè più nè meno, un oba oba martins.
Vedremo tra un paio d'anni chi avrà ragione.
Ormai pare sia di moda sparare sui limiti fisici e tecnici di cutrone, quasi parlassimo di uno scarpone col fisico da ballerina.
Tutto ciò lo trovo ingiusto .
Cutrone paga il momento storico fallimentare del milan e la gestione tecnica orrenda degli ultimi due anni.
A volte leggiamo esattamente ciò che la juve ci fa leggere e caschiamo nei loro trappoloni come si è fatto con rugani.
Quanto vale rugani??
Non era quello molto più forte di romagnoli?
Si è visto.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,104
Reaction score
1,688
:facepalm::facepalm::facepalm: ancora con sta storia !?

non basta la faccia nera pece e esser andato via con la divisa del Milan
x capire che è milanista al 100%? no ci sono i social (chissà se è il suo) che dice che è Gobbo
:mog:

Ma infatti, poi credo sia fake perché a quel tempo Cutrone faceva già parte delle giovanili del Milan
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,104
Reaction score
1,688
Hai colto un punto importantissimo.

Guarda la Juve quest anno: De Ligt (Raiola), Kean (Raiola), Lukaku che lo prenda o che solo alimenti l’asta (Raiola).

É una cosa che mi fa incavolare, ma é la cruda, pessima, realtá.
L'agente di Lukaku è Federico Pastorello
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,572
Reaction score
1,099
Io francamente non capisco questa esaltazione dei giocatori altrui e il gioco al massacro che si fa sui nostri.
Ma davvero credi che kean sia tanto più forte di cutrone??
Posso capire la juve che giochi a creare fenomeni virtuali , vedi un pò il caso rugani valutato lo scorso anno 50 mln , ma davvero non capisco come noi possiamo stargli dietro.
Kean lo dipingi come la stella nascente , nonchè titolare dell'under. Ma non è sempre lui che è stato messo fuori rosa nella partita più importante dell'europeo per un comportamento non idoneo?
Già questo dovrebbe bastare a inquadrare la testa, atteggiamenti che cutrone non ha.
Poi mi spieghi quando kean avrebbe panchinato i big della juve?
Solo perchè allegri a ,scudetto ormai in tasca, gli ha concesso qualche apparizione per favorire la realizzazione del fenomeno virtuale?
Parliamo poi del giocatore : kean ha una forza esagerata nelle gambe ma ti garantisco che a livello tecnico ha dei limiti pazzeschi. Quando deve duettare qualitativamente coi compagni sbaglia spesso scelte e giocate.
Tu dici che è un crack calcistico, io dico vale , nè più nè meno, un oba oba martins.
Vedremo tra un paio d'anni chi avrà ragione.
Ormai pare sia di moda sparare sui limiti fisici e tecnici di cutrone, quasi parlassimo di uno scarpone col fisico da ballerina.
Tutto ciò lo trovo ingiusto .
Cutrone paga il momento storico fallimentare del milan e la gestione tecnica orrenda degli ultimi due anni.
A volte leggiamo esattamente ciò che la juve ci fa leggere e caschiamo nei loro trappoloni come si è fatto con rugani.
Quanto vale rugani??
Non era quello molto più forte di romagnoli?
Si è visto.

Condivido totalmente il tuo discorso e aggiungo che il paragone con l'ex stella indaista Oba Oba è quanto di più azzeccato abbia letto negli ultimi mesi :muhahah:;)

PS: se Cutrone avesse avuto lo stesso procuratore del fenomeno giuventino con la pelle scura forse lo avremmo venduto ad un prezzo più alto ma va bene cosi, in bocca lupo Patrick!!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io francamente non capisco questa esaltazione dei giocatori altrui e il gioco al massacro che si fa sui nostri.
Ma davvero credi che kean sia tanto più forte di cutrone??
Posso capire la juve che giochi a creare fenomeni virtuali , vedi un pò il caso rugani valutato lo scorso anno 50 mln , ma davvero non capisco come noi possiamo stargli dietro.
Kean lo dipingi come la stella nascente , nonchè titolare dell'under. Ma non è sempre lui che è stato messo fuori rosa nella partita più importante dell'europeo per un comportamento non idoneo?
Già questo dovrebbe bastare a inquadrare la testa, atteggiamenti che cutrone non ha.
Poi mi spieghi quando kean avrebbe panchinato i big della juve?
Solo perchè allegri a ,scudetto ormai in tasca, gli ha concesso qualche apparizione per favorire la realizzazione del fenomeno virtuale?
Parliamo poi del giocatore : kean ha una forza esagerata nelle gambe ma ti garantisco che a livello tecnico ha dei limiti pazzeschi. Quando deve duettare qualitativamente coi compagni sbaglia spesso scelte e giocate.
Tu dici che è un crack calcistico, io dico vale , nè più nè meno, un oba oba martins.
Vedremo tra un paio d'anni chi avrà ragione.
Ormai pare sia di moda sparare sui limiti fisici e tecnici di cutrone, quasi parlassimo di uno scarpone col fisico da ballerina.
Tutto ciò lo trovo ingiusto .
Cutrone paga il momento storico fallimentare del milan e la gestione tecnica orrenda degli ultimi due anni.
A volte leggiamo esattamente ciò che la juve ci fa leggere e caschiamo nei loro trappoloni come si è fatto con rugani.
Quanto vale rugani??
Non era quello molto più forte di romagnoli?
Si è visto.

Difficile concordare su quello che sono opinioni soggettive. Accetto il tuo punto di vista.

Se proprio vogliamo avere un riferimento terzo..

Trasfermarkt, che non é la Bibbia, ma un riferimento diciamo... serio (almeno ci provano).

Da Cutrone a 28 (pagato 20+5 =25)
Kean a 40 (pagato 28+10 =38)

Quotazioni date prima dei trasferimenti.

Quindi nell’ambito del soggettivo ci sta tutto, ma gridare allo scandalo perché Cutrone é stato venduto a 25 e Kean a 38, secondo me non ci sta. Sono due trasferimenti congrui e non sono né geni ne capire nessuna delle due dirigenze, semplicemente hanno fatto delle scelte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,546
Condivido totalmente il tuo discorso e aggiungo che il paragone con l'ex stella indaista Oba Oba è quanto di più azzeccato abbia letto negli ultimi mesi :muhahah:;)

PS: se Cutrone avesse avuto lo stesso procuratore del fenomeno giuventino con la pelle scura forse lo avremmo venduto ad un prezzo più alto ma va bene cosi, in bocca lupo Patrick!!

Io non leggo ciò che mi fanno leggere, grazie a dio nel calcio esiste il CAMPO!!!
Invito tutti a guardare bene kean prima di dipingerlo come un mostro e vedrete che a parte quella forza muscolare esagerata per un 19enne abbiamo non tantissime doti.
Da mesi lo dipingo come il nuovo oba oba.
La qualità, quella vera, è altra cosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,546
Difficile concordare su quello che sono opinioni soggettive. Accetto il tuo punto di vista.

Se proprio vogliamo avere un riferimento terzo..

Trasfermarkt, che non é la Bibbia, ma un riferimento diciamo... serio (almeno ci provano).

Da Cutrone a 28 (pagato 20+5 =25)
Kean a 40 (pagato 28+10 =38)

Quotazioni date prima dei trasferimenti.

Quindi nell’ambito del soggettivo ci sta tutto, ma gridare allo scandalo perché Cutrone é stato venduto a 25 e Kean a 38, secondo me non ci sta. Sono due trasferimenti congrui e non sono né geni ne capire nessuna delle due dirigenze, semplicemente hanno fatto delle scelte.

La valutazioni le pompi grazie al sistema : la juve oggi può decidere quando fare la festa scudetto, può decidere quando mettere in mostra i suoi e tutto ciò influenza anche le convocazioni in nazionale.
Avveniva col sistema moggi, non mi scandalizzerei certo se avvenisse oggi perchè, di fatto, è cambiato tutto ma è cambiato nulla.
E cosi abbiamo kean che inspiegabilmente si ritrova titolare dell'italia e segna due gol in due partite contro avversari discutibili tecnicamente. Ma sulla base di cosa kean meritava di essere il 9 dell'italia in una partita ufficiale??
Per me è stato indecoroso ma tutto ciò ha contribuito a creare il fenomeno kean.
Le valutazioni derivano da tanti fattori ma la forbice di queste due valutazioni è abbastanza chiara : la juve esalta al massimo le valutazioni laddove il milan ha contribuito a svalutare i suoi.
 
Alto
head>