Kalulu:"Ora sono grande. Il rinnovo... Milan da bis. Ibra, Pioli e no idoli...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,399
Certezze non ne ho, ma sto alle dichiarazioni (che Kessie ci insegna che non valgono nulla). È molto sibillino, non ha detto chiaramente che vuole restare, ma se gioca e vince, allora potrebbe pensarci. Magari fa il contrario di quello che dice e domani rinnova, ma quando le dichiarazioni sono “negative”, o quantomeno non positive, è facile che siano veritiere.
Ma non è sibillino, in realtà sta dicendo "se le cose continuano ad andare bene, per me e la squadra, perchè dovrei cambiare?". Non sta minacciando nessuno perchè sarebbe ridicolo se imponesse un aut aut di questo tipo alla dirigenza, neanche stessimo parlando di Mbappe.

Poi il discorso della titolarità è scontato. Se Pierre seguirà il percorso che tutti ipotizziamo per lui, giocherà sempre senza se e senza ma. Se invece dovesse bloccarsi o, ancora peggio, affrontare un processo di involuzione allora il rinnovo sarà l'ultima delle nostre preoccupazioni e magari lo accoglieremo con un senso di liberazione come abbiamo fatto con Romagnoli.

joker07

Junior Member
Reaction score
96
Non ho la sfera di cristallo. Vedo che i ricavi sono in crescita del 15/20% all'anno e quest'anno raggiungeremo il pareggio. tra due anni avremo ricavi che ci consentiranno un aumento del 30% degli stipendi rispetto ad oggi. È sceso il costo totale della rosa non il salario dei singoli che è cresciuto e crescerà ancora.
Si è vero che il trend del Milan a livello ricavi è in crescita (e menomale), ma poi sarà la società a fare le proprie scelte, in base alle proprie ambizioni.
La differenza l'hanno fatta le scelte di mercato che hanno reso.
Costo totale mantenimento rosa abbassato, chi guadagnava di più è stato mandato via, messi tetti d'ingaggio (e qualche giocatore tipo Theo o Tomori hanno avuto adeguamenti del loro stipendio).
Chi riteneva di volere più soldi, pur rendendo è stato mandato via (per via dei tetti d'ingaggio) sfruttando le sue prestazioni fino alla fine del contratto.
Forse qualcosa si farà di migliorativo nei prossimi 2-3 anni, ma vedo utopistico elargire stipendi top mondo livello premier, psg, bayern, barca, real.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,967
Insomma, dalle parole mi sembra un po Delight: '' se tutto va bene come adesso che si vince,che gioco da titolare, c'è solo voglia di continuare"... ma tutti noi li becchiamo?

Troppo titolare da subito. Se rimaneva in panca giocando il giusto rinnovava a cifre giuste. Con kjaer infortunato non è più uscito. Avessimo comprato botman avrebbe abbassato la cresta e rinnovato. Ora si sente il titolare inamovibile chiederà almeno 3 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,139
Kalulu alla GDS in edicola. Tutte le dichiarazioni del difensore

kalu.png
.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ve lo avevo già anticipato, non rinnoverà nemmeno lui. A 18 anni si è liberato a zero dal Lione, non proprio una squadretta. Già inizia con i ricatti (se gioco titolare potrei rinnovare, sennò adios), per cui si può salutare anche Kalulu.
Scade nel 2025 l’amico eh..

Reaction score
14,301
Troppo titolare da subito. Se rimaneva in panca giocando il giusto rinnovava a cifre giuste. Con kjaer infortunato non è più uscito. Avessimo comprato botman avrebbe abbassato la cresta e rinnovato. Ora si sente il titolare inamovibile chiederà almeno 3 milioni.
è il più forte che abbiamo, perchè non dovrebbe chiederli?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,116
Se rimaneva in panca rimanendo giocando il giusto non avresti festeggiato il 19simo scudetto. Ma a quanto pare sembra che i 3 M li chieda a te.

A volte sembra che ci sia la caccia al giocatore da criticare. Se ora si critica anche Kalulu solo perché uno degli artefici del nostro scudetto assieme a Magnan, Theo, Leao, Tonali e Giroud dice "ora sono cresciuto", allora meglio chiudere tutto e tornare con Zapata-Mexes.

Francamente se in un gruppo di lavoro io faccio guadagnare alla mia azienda il 70% degli utili e il mio stipendio è ancora quello da apprendista, francamente andrei dal mio datore a chiedere l'aumento. Altroché. Ma qui sembra che i giocatori bravi devono giocare per il Milan a due spicci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.