Kalulu:"Ora sono grande. Il rinnovo... Milan da bis. Ibra, Pioli e no idoli...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Ve lo avevo già anticipato, non rinnoverà nemmeno lui. A 18 anni si è liberato a zero dal Lione, non proprio una squadretta. Già inizia con i ricatti (se gioco titolare potrei rinnovare, sennò adios), per cui si può salutare anche Kalulu.
Secondo te resterà 3 anni con lo stipendio attuale?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Secondo te resterà 3 anni con lo stipendio attuale?
Certezze non ne ho, ma sto alle dichiarazioni (che Kessie ci insegna che non valgono nulla). È molto sibillino, non ha detto chiaramente che vuole restare, ma se gioca e vince, allora potrebbe pensarci. Magari fa il contrario di quello che dice e domani rinnova, ma quando le dichiarazioni sono “negative”, o quantomeno non positive, è facile che siano veritiere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Certezze non ne ho, ma sto alle dichiarazioni (che Kessie ci insegna che non valgono nulla). È molto sibillino, non ha detto chiaramente che vuole restare, ma se gioca e vince, allora potrebbe pensarci. Magari fa il contrario di quello che dice e domani rinnova, ma quando le dichiarazioni sono “negative”, o quantomeno non positive, è facile che siano veritiere.
Sì sì, il tuo pensiero è condivisibile, solo che a me pare strano che possa “perdere” tanti soldini da qui alla scadenza.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,233
Reaction score
936
A me non mai piaciuto come giocatore, ha solo indovinato qualche partita in 9 mesi. Se va via non mi cambia nulla, nel mondo ce se ne sono 711 giocatori del suo livello. Era molto più importante kessie e ora leao.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Sì sì, il tuo pensiero è condivisibile, solo che a me pare strano che possa “perdere” tanti soldini da qui alla scadenza.
Hai ragione, è l’unica arma a favore del Milan. Ma se passano un anno / un anno e mezzo e non ha rinnovato, significa che se ne andrà a zero.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
Il rinnovo dovrebbe interessare soprattutto a lui visto che guadagna pochissimo e se non rinnova per tre anni guadagnerà pochissimo. Io non mi fascio mai la testa prima di rompermerla e non lo faccio neanche in questo caso. La negatività non fa mai bene...
Io credo che quelli che credono nel progetto sanno bene che tra due o tre anni gli stipendi saranno adeguati a quelli di club oggi più importanti economicamente. Se non credono nel progetto la porta è sempre aperta.
Scusa ma chi ti dice che fra 2 o 3 anni gli stipendi qua al Milan saranno di pari passo con quelli dei clubs più importanti ? Hai la sfera di cristallo?
Piuttosto il nostro monte ingaggi è diminuito in questi anni, quello che accadrà dipenderà dalle idee della società e dalle sue ambizioni, oltre che dai ricavi.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Quante chiacchiere sui rinnovi, che stiano zitti
Non vuoi rinnovare o ci sono cose da sistemare? Non ne parli
Ho apprezzato molto Romagnoli proprio su quest'aspetto, altro che Donnarumma Chala e la più ***** di tutte Kessiè
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,167
tutto vero ma anche Leao sono già 6 mesi che perde soldi e probabilmente ne perderà per quasi altri due
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Scusa ma chi ti dice che fra 2 o 3 anni gli stipendi qua al Milan saranno di pari passo con quelli dei clubs più importanti ? Hai la sfera di cristallo?
Piuttosto il nostro monte ingaggi è diminuito in questi anni, quello che accadrà dipenderà dalle idee della società e dalle sue ambizioni, oltre che dai ricavi.
Non ho la sfera di cristallo. Vedo che i ricavi sono in crescita del 15/20% all'anno e quest'anno raggiungeremo il pareggio. tra due anni avremo ricavi che ci consentiranno un aumento del 30% degli stipendi rispetto ad oggi. È sceso il costo totale della rosa non il salario dei singoli che è cresciuto e crescerà ancora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
tutto vero ma anche Leao sono già 6 mesi che perde soldi e probabilmente ne perderà per quasi altri due
Però per Leao si prospettano ingaggi monstre, per Kalulu non siamo a quei livelli. Basta qualche cappellata o un po’ di panchina e…….insomma forse per lui il detto meglio un uovo oggi che una gallina domani ha il suo perché
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>