Kalulu:"Ora sono grande. Il rinnovo... Milan da bis. Ibra, Pioli e no idoli...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,881
Reaction score
6,329
A leggere i commenti si è capito quale sarà il prossimo giocator odiato nel forum :asd: Entrerà nel gruppo Calabria, Messias, Saelemaker, Diaz.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,825
Reaction score
1,208
Scade nel 2025...............................
Proprio per questo mi aspetterei dichiarazioni diverse sul rinnovo..
Io mi auguro proprio rinnovo e adegui presto perché se lo merita decisamente.. ma se non succede, proprio perché soldi, non ci vedrei che un'unica direzione..
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,069
Reaction score
2,175
è il più forte che abbiamo, perchè non dovrebbe chiederli?

Se rimaneva in panca rimanendo giocando il giusto non avresti festeggiato il 19simo scudetto. Ma a quanto pare sembra che i 3 M li chieda a te.

A volte sembra che ci sia la caccia al giocatore da criticare. Se ora si critica anche Kalulu solo perché uno degli artefici del nostro scudetto assieme a Magnan, Theo, Leao, Tonali e Giroud dice "ora sono cresciuto", allora meglio chiudere tutto e tornare con Zapata-Mexes.

Francamente se in un gruppo di lavoro io faccio guadagnare alla mia azienda il 70% degli utili e il mio stipendio è ancora quello da apprendista, francamente andrei dal mio datore a chiedere l'aumento. Altroché. Ma qui sembra che i giocatori bravi devono giocare per il Milan a due spicci.


fatemi capire bennacer gioca qui titolare da 3 anni con scudetto vinto chiede 4 milioni e non glieli diamo. kalulu gioca titolare da nemmeno un anno e dobbiamo dargli 3 milioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>