Kalulu: il PSG è in pressing.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,922
Come riportato da Tuttosport in edicola, sfuma l'obiettivo Skriniar per il PSG. Il difensore ha fatto sapere di non volersi muovere. Ora il club francese è pronto ad andare in pressing su Kalulu, che recentemente ha prolungato con il Milan ma ciò non lo mette al riparo dall'assalto di top club. Il PSG ha già a sondato il terreno con gli agenti di Kalulu.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,922
Come riportato da Tuttosport in edicola, sfuma l'obiettivo Skriniar per il PSG. Il difensore ha fatto sapere di non volersi muovere. Ora il club francese è pronto ad andare in pressing su Kalulu, che recentemente ha prolungato con il Milan ma ciò non lo mette al riparo dall'assalto di top club. Il PSG ha già a sondato il terreno con gli agenti di Kalulu.
.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,517
Chissà perché un bell'articolo sul Leeds che offre 130 milioni per Vlahovic e 100 milioni per Chiesa e loro tentennano non lo fa mai Tuttosport...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,216
fa riflettere che skrinian tra un mese possa firmare gratis con chiunque, ma nessun giornale ne parla da inizio settembre
si parla ogni giorno dei nostri rinnovi del 2024 o persino di chi ha rinnovato...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,751
Quindi domani se un’azienda mi offre di più e decido di andarmene sarei un traditore perché non ho voluto rimanere in quella che mi pagava la metà.
Sti concetti fate passare nei vostri programmi… avete fatto passi avanti vedo…

assolutamente d'accordo. Se qualcuno offre 10 è il mio valore di mercato, perchè c'è qualcuno disposto a darmeli. Se tu me li dai siamo più amici di prima, altrimenti non capisco questo scandalizzarsi.

Reaction score
9,016
Quindi domani se un’azienda mi offre di più e decido di andarmene sarei un traditore perché non ho voluto rimanere in quella che mi pagava la metà.
Fino a ora ci è andata bene perché i nostri migliori sono forti ma stanno emergendo e non si sono ancora messi in mostra in vetrine internazionali. Già col Mondiale rischiamo che qualcuno(Theo) entri prepotentemente nelle mire di qualche top club. Se poi, come tutti ci auguriamo, dovessimo fare un buon percorso in CL rischieremmo seriamente di essere “depredati”. A meno che non si aumentino sensibilmente il monte ingaggi e la competitività.
Io a un Theo che, tra un Milan che lotta per passare il girone di CL a 4,5 annui e un Real o un City a 7-8, sceglie noi non ci credo neanche se lo vedo. E non sarebbe colpa di Theo.

Reaction score
4,711
Stanno semplicemente preparando il terreno per il segreto di pulcinella.

Reaction score
2,469
Come riportato da Tuttosport in edicola, sfuma l'obiettivo Skriniar per il PSG. Il difensore ha fatto sapere di non volersi muovere. Ora il club francese è pronto ad andare in pressing su Kalulu, che recentemente ha prolungato con il Milan ma ciò non lo mette al riparo dall'assalto di top club. Il PSG ha già sondato il terreno con gli agenti di Kalulu.
Marmotta deve avere ancora qualcuno a libro paga in quel di Torino... dimmi tu se dopo il rinnovo al 2027 di Kalulu e Skriniar che prende tempo di fatto rifiutando il rinnovo il tema del momento debba essere Pierino-PSG e non il capitano degli ingiocabili che se la vuol filare dalla porta sul retro...

Reaction score
4,999
Secondo me non si possono fare gli stessi ragionamenti con uno stipendio normale e uno stipendio milionario.
Per noi un raddoppio di stipendio cambia molto sulle nostre possibilità economiche, per un milionario no.

Alto