Kalulu: il PSG è in pressing.

Reaction score
21,132
Prendetevi a zero macellaio skriniar.

Sarebbe da fare solamente per farli rosicare. Anche se ci costerebbe almeno un ammonizione/espulsione a partita, cosa che all'inda non succede praticamente mai......

Comunque dopo 6 stagioni all'inda guadagna ancora 3 milioni a stagione.
Se 6 anni fa l'avessimo acquistato noi, a quest'ora o giocherebbe altrove da minimo (minimo) 2 anni oppure avrebbe già richiesto 2-3 adeguamenti di contratto.

Reaction score
3,793
Quindi domani se un’azienda mi offre di più e decido di andarmene sarei un traditore perché non ho voluto rimanere in quella che mi pagava la metà.
Sti concetti fate passare nei vostri programmi… avete fatto passi avanti vedo…

Non leggo da nessuna parte la parola "traditore" :asd:
Critiche e commenti acidi così a random, che bello :asd:

Reaction score
4,999
invece il ragionamento è lo stesso. Io posso credere a un giocatore che per rimanere in un club, in una città dove si trova bene, dove ha un feeling con allenatore e ambiente rinuncia ad un 10/20% di stipendio. Non credo a offerte di 10M per theo e tomori perchè nessuno si è fatto seriamente avanti. Non ho visto una sola notizia a proposito, nemmeno di todaficajes. Quelli veramente richiesti sono andati via (kessie, donnarumma). Il caso chalanoglu è leggermente diverso.
I Bennacer e i Kalulu ce la facciamo a tenerli, Leao è già perso al 100%.
Possono ovviamente esserci i casi limite (Tonali italiano e milanista fino all'osso), ma i vari Leao, Tomori, Bennacer, ecc. sai che gli frega del Milan in quanto Milan? Meno di zero. Saranno affezionati all'ambiente, ai compagni, all'allenatore, ma sono professionisti e devono muoversi dove trovano il meglio. Il campionato italiano è poi un campionato di serie B, è come chiedere a un giocatore di basket (magari turco) se preferisce giocare all'Olimpia nella serie A italiana o in qualsiasi squadra (al doppio dello stipendio) nell'NBA.
Il progettoh del milan è il progetto ambizioso e intelligente di una squadra che a confronto delle Big Europee ed Inglesi a oggi e per almeno i prossimi 5 anni è il Sassuolo o al massimo l'Atalanta di turno. Quello dei poveracci intelligenti e sostenibili.
Quindi se il nostro limite di ingaggi è 4,5 non terremo mai giocatori da 6/7/8/9/10 (reali, non farlocchi).
La maggior parte dei giocatori fa le scelte per un mix tra stipendio e ambizioni della squadra offerente.
Se ad esempio Leao ricevesse un'offerta di 10 milioni dalla Cina sicuramente rifiuterebbe anche vista la giovane età. Se i 10 milioni li offre una squadra che può competere per la Champions invece è interessante.

Per "poca" differenza io non mi muoverei se stessi bene dove sto.
Soprattutto non cercherei di fregare chi mi ha fatto diventare quello che sono.
Questo purtroppo non lo fanno tutti.

Mettendomi nei panni dei vari giocatori, non avrei fatto né come Donnarumma (che tra l'altro è italiano, preso da bambino e dichiaratamente milanista), né come Calhanoglu. Per Kessie forse la differenza di offerta era rilevante, al posto suo comunque non sarei andato al Barcellona per il tipo di gioco non adatto a lui.
Se Leao andasse via secondo me più che per soldi lo farebbe per ambizioni. Per me l'ideale per lui sarebbe stare con noi ancora un paio d'anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,725
Come riportato da Tuttosport in edicola, sfuma l'obiettivo Skriniar per il PSG. Il difensore ha fatto sapere di non volersi muovere. Ora il club francese è pronto ad andare in pressing su Kalulu, che recentemente ha prolungato con il Milan ma ciò non lo mette al riparo dall'assalto di top club. Il PSG ha già sondato il terreno con gli agenti di Kalulu.

Non ci credo che cercano Kalulu. Poi se veramente gli piace, 50 mln ed è tutto loro.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Quindi domani se un’azienda mi offre di più e decido di andarmene sarei un traditore perché non ho voluto rimanere in quella che mi pagava la metà.
Sti concetti fate passare nei vostri programmi… avete fatto passi avanti vedo…
Traditore onestamente Lollo non lo ha detto. Nelle decisioni lo stipendio è questione predominante ma non l'unica. Se valesse solo quello come ti han già detto forse l'Arabia o la Cina sarebbero campionati a livello di Premier.
Il concetto è che chi vuole rimanere rimane per svariati motivi: si trova bene in squadra e in città, è attratto dal progetto, non gradisce molto la possibile futura destinazione e riceve ovviamente uno stipendio ritenuto adeguato.
Il termine traditore è per coloro che baciano la maglia, giurano amore eterno o tranquillizzano i tifosi che sistemano tutto e per chi tradisce una squadra dove hanno ricevuto più di quanto dato.
Un Conte o un CR7 non saranno mai traditori, perché le loro intenzioni sono piuttosto chiare (fare del loro meglio puntando su loro stessi e cercando di guadagnare quanto più possibile).
Nel tuo esempio se molli un'azienda solo per lo stipendio potresti anche essere un traditore se ad esempio l'azienda che molli ti ha assunto quando eri un giovane inesperto che non trovava lavoro, ti ha protetto e difeso quando hai avuto problemi e magari te ne vai senza provare a trovare una via di mezzo. In questo caso lo fai, legittimamente dal tuo punto di vista, solo per soldi, ma accetta che per loro sei un traditore

Ultima modifica:
Alto