Kalulu ad un passo dalla Juve. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,413
Che poverata
Cifre da primavera.
poi a questo punto lo vendevano all’estero, invece no ad un rivale.
Vergognosi

Hanno visto i gobbi in difficoltà nelle amichevoli e il gellato dimagrito ha pensato "aspetta un po' che dobbiamo rendere più competitivo il prossimo campionato. Un po' per tutti a turno. Ultimi scudetti: Milan.. Napoli... Inter... dai, aiutiamo la juve. "

Reaction score
4,063
Che poverata
Cifre da primavera.
poi a questo punto lo vendevano all’estero, invece no ad un rivale.
Vergognosi
Sembra un’operazione da una società in liquidazione. Sconto 80% basta che si paghi cash entro fine mese. Che imbarazzo. Ho paura ad incontrare juventini dopo che Kalulu diventa una bestia di la. Ci fan vergognare di continuo.
Ridatemi Maldini.
Maledetti

Reaction score
4,063
Questa operazione mi sa di errore “generazionale” come fu il passaggio di seedorf all’epoca. Ma stavolta la supposta non la mettiamo ma la prendiamo noi, ed anche grossa.

Reaction score
2,271
Per me è superiore sia a Pavlovic come centrale che a Emerson Royal come esterno. Ma adesso siamo talmente tanti che come ho letto l'indiscrezione stamattina ho subito capito che era molto plausibile. Un vero disastro questa sessione di mercato tra allenatore e giocatori credo di non aver mai visto una roba del genere. Salvo solo Morata. Una sciagura.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,413
Sembra un’operazione da una società in liquidazione. Sconto 80% basta che si paghi cash entro fine mese. Che imbarazzo. Ho paura ad incontrare juventini dopo che Kalulu diventa una bestia di la. Ci fan vergognare di continuo.
Ridatemi Maldini.
Maledetti

Prestissimo torneremo nelle mani di Elliott per il 100% delle quote.

Reaction score
20,349
Prestissimo torneremo nelle mani di Elliott per il 100% delle quote.

Non ti credere.
Di tasca sua non sta mettendo una lira (anche perchè è squattrinato, il peggiore in assoluto, ed ovviamente l'abbiamo beccato proprio noi), però al Milan di soldi ne sta portando via a palate.....
E porta via oggi, porta via domani, alla fine si forma un bel gruzzolo.
Speriamo non riesca a raggiungere la cifra per rilevare il 100% altrimenti sarà la fine.

Reaction score
9,509
Se le condizioni sono il prestito di 3M con il Diritto di riscatto, noi becchiamo solo 3M quest'anno e altro che Fofanà...

Io Pierino alla Juventus mai... ma Com una rivale. Il caso Abbiati non ha insegnato nulla?
Il problema è più complesso.come dice Giustamente @Divoratore Di Stelle Kalulu in un contesto giusto è stato di gran lunga il nostro difensore migliore, poi il contesto e cambiato e tutti hanno fatto schifo.

Perché andare a prendere un feticcio di questo allenatore quando non si sa neanche se arriva a fine anno?

Kalulu e superiore a Royal Canin, innanzitutto è più veloce e in più può giocare da centrale. Ma questa in che mondo parallelo può avere una logica?

Reaction score
9,509
Non ti credere.
Di tasca sua non sta mettendo una lira (anche perchè è squattrinato, il peggiore in assoluto, ed ovviamente l'abbiamo beccato proprio noi), però al Milan di soldi ne sta portando via a palate.....
E porta via oggi, porta via domani, alla fine si forma un bel gruzzolo.
Speriamo non riesca a raggiungere la cifra per rilevare il 100% altrimenti sarà la fine.
E i soldi di Champions e di De Ketelare dove sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto