Kalulu ad un passo dalla Juve. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,354
Ma guarda che non è che se prendono uno nuovo, questo scavalca quelli che già ci sono a prescindere.
Royal fino a ora ha dimostrato di essere scarso. Poi magari da noi diventa un fenomeno, ma a bocce ferme mai nella vita può essere messo davanti a Kalulu(ma neanche a Calabria, e ho detto tutto).
Pavlovic viene dal campionato austriaco. Dubito che tu lo segua… E non lo seguo neanche io, eh. Però io non mi esprimo. L’unica cosa certa è che metterlo davanti a Kalulu cosi a caso è un atteggiamento fideistico nei confronti di chi l’ha preso. Scelta legittima la tua, ci mancherebbe. Ma è una valutazione che non ha nulla di obiettivo.

Il problema non è che lo pensa Lorenzo89 del forum o altri milanisti, il vero problema è che lo pensano quei somari dei dirigenti!
Tanto è vero che Pavlovic l'hanno già elevato a "leader" difensivo.
Poi se dovesse floppare, dato che non parliamo certo di Sergio Ramos proveniente dal Real Madrid (ma di un Pavlovic che ha cambiato 5 squadre in 4 stagioni), poi saranno dolori.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ma guarda che non è che se prendono uno nuovo, questo scavalca quelli che già ci sono a prescindere.
Royal fino a ora ha dimostrato di essere scarso. Poi magari da noi diventa un fenomeno, ma a bocce ferme mai nella vita può essere messo davanti a Kalulu(ma neanche a Calabria, e ho detto tutto).
Pavlovic viene dal campionato austriaco. Dubito che tu lo segua… E non lo seguo neanche io, eh. Però io non mi esprimo. L’unica cosa certa è che metterlo davanti a Kalulu cosi a caso è un atteggiamento fideistico nei confronti di chi l’ha preso. Scelta legittima la tua, ci mancherebbe. Ma è una valutazione che non ha nulla di obiettivo.
Si ma Kalulu partiva comunque dietro nelle gerarchie, prima di lui ci sono Gabbia, Tomoti e Thiaw si sarebbe giocato il posto con Pavlovic.Da noi ha giocato quasi sempre centrale, per me il suo ruolo e quello poi certo se andiamo a vedere nelle giovanili giocava terzino ma nel Milan ci avrà giocato 4-5 volte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Discorso giusto, i nuovi non sappiamo come si adatteranno.
Ma dovevamo far spazio, per me volevano mollare Thiaw al Newcastle ma dopo che la trattativa è saltata allora hanno deciso di vendere Kalulu.
I nuovi non sappiamo come saranno, ma io ho visto che Kalulu in 3 anni ha giocato bene il girone di ritorno della stagione 21/22, ma i due anni successivi sono stati molto insufficienti tra infortuni vari e prestazioni scadenti.
Io avrei venduto sia lui sia Thiaw e rifare la difesa quasi da zero ma evidentemente non è possibile farlo.
COmunque sto leggendo un po' il forum juventino e non mi pare che siano entusiasti, anzi :asd:

Reaction score
12,189
È più la paura che dagli ovini diventi Nesta, che altro.
La realtà è che da 2 anni è scarso forte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Come ho scritto sull'altro topic, per me la cessione ci sta, secondo me è lui a voler andare via dopo gli arrivi di Pavlovic e Royal, ma una cessione con diritto e non obbligo per me è un errore grave.
Magari prendendo il nostro quinto difensore centrale/terzo esterno destro in rosa i gobbi ci finanziano Fofana...
Ma guarda che i nostri non è che non comprano Fofana per mancanza di fondi è perché non vogliono spendere a prescindere… i soldi ci sono finora hanno speso 50 mln che sono quelli della champions

malos

Senior Member
Reaction score
3,815
Sky: Kalulu sempre più vicino alla Juventus. Accordo tra i club. I bianconeri ora stanno cercando l'intesa definitiva col giocatore.

Calciomercato.com Kalulu alla Juve. Ci siamo. Prestito con diritto di riscatto alle cifre riportate oggi, ovvero circa 3 mln di prestito oneroso più 14 per il riscatto. Da capire le condizioni per far scattare l’obbligo.

News precedenti su cifre e plusvalenza per il Milan

Calcio e Finanza: il valore netto di Kalulu a bilancio era pari a 725mila euro al 30 giugno 2023. Considerando il contratto in scadenza nel 2027, senza incrementi del costo storico il valore netto di Kalulu è sceso a 543mila euro al 30 giugno 2024. Ipotizzando un prestito a 3 milioni di euro, la cifra coprirebbe dunque ampiamente la quota ammortamento nel 2024/25 (pari a 181mila euro) e considerando anche l’assenza di stipendio, l’impatto dell’affare sarebbe positivo per 5,44 milioni di euro circa. Qualora dovessero successivamente concretizzarsi le condizioni per il riscatto, il Milan farebbe inoltre registrare una corposa plusvalenza. Ipotizzando che la Juventus riscatti il calciatore al termine della stagione 2024/25, la plusvalenza per il club rossonero (considerando i 14 milioni) sarebbe pari a circa 13,64 milioni di euro.

Kalulu%20Juve%20HD.jpg

Delinquenti.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
E' così ragazzi. Non abbiamo nemmeno un centesimo per fare mercato. Anzi, sono ultra meravigliato che non lo abbiano ceduto ancor prima di chiudere per Royal.

Ed è ovvio che, prima di chiudere per Fofana o chissà per chi, debba uscire qualcun altro.

Agli zoomati hanno messo in bocca il "problema" delle liste. La verità è che non hanno manco gli occhi per piangere.
Ma non è assolutamente vero…. Conti in attivo di 20 mln, 50 mln dalla champions, risparmio sugli ingaggi, introiti dal campionato e dagli sponsor che hanno aumentato… sono degli stro e basta

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Se non altro se poi diventa Nesta si devono obbligatoriamente dimettere sia Furlani che Moncada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto