Kalulu ad un passo dalla Juve. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,121
Sky: Kalulu sempre più vicino alla Juventus. Accordo tra i club. I bianconeri ora stanno cercando l'intesa definitiva col giocatore.

Calciomercato.com Kalulu alla Juve. Ci siamo. Prestito con diritto di riscatto alle cifre riportate oggi, ovvero circa 3 mln di prestito oneroso più 14 per il riscatto. Da capire le condizioni per far scattare l’obbligo.

News precedenti su cifre e plusvalenza per il Milan

Calcio e Finanza: il valore netto di Kalulu a bilancio era pari a 725mila euro al 30 giugno 2023. Considerando il contratto in scadenza nel 2027, senza incrementi del costo storico il valore netto di Kalulu è sceso a 543mila euro al 30 giugno 2024. Ipotizzando un prestito a 3 milioni di euro, la cifra coprirebbe dunque ampiamente la quota ammortamento nel 2024/25 (pari a 181mila euro) e considerando anche l’assenza di stipendio, l’impatto dell’affare sarebbe positivo per 5,44 milioni di euro circa. Qualora dovessero successivamente concretizzarsi le condizioni per il riscatto, il Milan farebbe inoltre registrare una corposa plusvalenza. Ipotizzando che la Juventus riscatti il calciatore al termine della stagione 2024/25, la plusvalenza per il club rossonero (considerando i 14 milioni) sarebbe pari a circa 13,64 milioni di euro.

Kalulu%20Juve%20HD.jpg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,565
Come ho scritto sull'altro topic, per me la cessione ci sta, secondo me è lui a voler andare via dopo gli arrivi di Pavlovic e Royal, ma una cessione con diritto e non obbligo per me è un errore grave.
Magari prendendo il nostro quinto difensore centrale/terzo esterno destro in rosa i gobbi ci finanziano Fofana...

Reaction score
28,301
Sky: Kalulu sempre più vicino alla Juventus. I bianconeri ora stanno cercando l'intesa definitiva col giocatore.
Schifosi maledetti.
Kalulu è un bravo ragazzo, un soldato, un buon giocatore.
Non va venduto.

Non mi ci rivedo in questa proprietà, c'è poco da fare.

#conlachampionscambiatutto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,121
E' così ragazzi. Non abbiamo nemmeno un centesimo per fare mercato. Anzi, sono ultra meravigliato che non lo abbiano ceduto ancor prima di chiudere per Royal.

Ed è ovvio che, prima di chiudere per Fofana o chissà per chi, debba uscire qualcun altro.

Agli zoomati hanno messo in bocca il "problema" delle liste. La verità è che non hanno manco gli occhi per piangere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,565
Schifosi maledetti.
Kalulu è un bravo ragazzo, un soldato, un buon giocatore.
Non va venduto.

Non mi ci rivedo in questa proprietà, c'è poco da fare.

#conlachampionscambiatutto
Non la farei così drastica, per me è lui a volere la cessione, cioè ora è il quinto centrale e il terzo esterno dopo gli arrivi di Pavlovic e Royal.
Come ho scritto prima però il diritto è una boiata, spero sia un obbligo con magari qualche soldo in più di quelli che hanno riportato gli addetti ai lavori.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,541
Sky: Kalulu sempre più vicino alla Juventus. Accordo tra i club. I bianconeri ora stanno cercando l'intesa definitiva col giocatore.

News precedenti su cifre e plusvalenza per il Milan

Calcio e Finanza: il valore netto di Kalulu a bilancio era pari a 725mila euro al 30 giugno 2023. Considerando il contratto in scadenza nel 2027, senza incrementi del costo storico il valore netto di Kalulu è sceso a 543mila euro al 30 giugno 2024. Ipotizzando un prestito a 3 milioni di euro, la cifra coprirebbe dunque ampiamente la quota ammortamento nel 2024/25 (pari a 181mila euro) e considerando anche l’assenza di stipendio, l’impatto dell’affare sarebbe positivo per 5,44 milioni di euro circa. Qualora dovessero successivamente concretizzarsi le condizioni per il riscatto, il Milan farebbe inoltre registrare una corposa plusvalenza. Ipotizzando che la Juventus riscatti il calciatore al termine della stagione 2024/25, la plusvalenza per il club rossonero (considerando i 14 milioni) sarebbe pari a circa 13,64 milioni di euro.

Kalulu%20Juve%20HD.jpg

Dispiace, soprattutto se confermate le condizioni.

Ora non resta che sperare ci abbiano visto bene con Pavlovic (io non ne sono così convinto da quel poco che ho visto) per evitare eccessivi rimpianti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,565
Per me il problema non tanto è la cessione ma la svendita. Lo vendessero a 30 mi starebbe anche bene. Ma a 14 è ridicolo, cioè sembriamo proprio dei disperati che accettano la prima offerta.
Concordo, la cessione per me ci sta, ma a quelle cifre e con un diritto è una cavolata per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>