Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
[MENTION=2218]BELOUFA[/MENTION] non riprendiamo nulla. Basta co sto flame!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
138
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

Il fatto che dovrebbe sostituire Bacca (e sicuramente almeno sa giocare a calcio) me lo fa digerire meglio,ma è ovvio che se sarà l'unico acquisto davanti resto delusa come tutti. Staremo a vedere l'evoluzione delle cose
in queste due settimane,intanto ormai pare fatta e quindi tiferò anche per lui.

Morghot

New member
Reaction score
7
Tempo fa mi sarei depresso all'inverosimile per sto kalinic ma ultimamente mi sto ricredendo, ovvio che rispetto agli altri nomi fatti sia una "delusione" però però per me può fare davvero bene con una bella squadra attorno e un allenatore che ci punta.

La speranza che non sia l'ultimo rinforzo in attacco c'è sempre però onestamente con lui e silva non siamo poi così messi male, certo i sogni scudetto volano via ma forse è meglio così che stiamo coi piedi per terra asd.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Tempo fa mi sarei depresso all'inverosimile per sto kalinic ma ultimamente mi sto ricredendo, ovvio che rispetto agli altri nomi fatti sia una "delusione" però però per me può fare davvero bene con una bella squadra attorno e un allenatore che ci punta.

La speranza che non sia l'ultimo rinforzo in attacco c'è sempre però onestamente con lui e silva non siamo poi così messi male, certo i sogni scudetto volano via ma forse è meglio così che stiamo coi piedi per terra asd.

Mahh... non credo che la nostra dirigenza abbia speso quella montagna di soldi e non è ancora finita per partire pensando come dici che "i sogni scudetto volano via" tutt'altro..occorre aspettare la fine del mercato e 10 giornate di campionato per capire a cosa potrà aspirare questa squadra; vedendo gli altri non mi metto certo le mani nei capelli e non mi precludo un bel niente!

Reaction score
658
Non c'è ancora nessuna ufficialità o sbaglio? Comunque saprà far bene al Milan e ovviamente non sarà l'unico colpo la davanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
A marzo aprile o giugno avrei fatti i salti di gioia per Kalinic. Ma poi vedendo che qualche soldino lo potevamo spendere e dopo avere sentito i nomi fatti dalla dirigenza questo Kalinic mi pesa come un Vangioni (anche se è di ben altra caratura livello e esperienza)...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

Come unico rinforzo in attacco è un'operazione deludente come poche altre.

Come spalla per un top è accettabile ma Keita sarebbe stato un altro pianeta.

Detto questo benvenuto e sorprendimi.

#SvoltaKalinic

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Mamma mia. Colpo tremendo.

Reaction score
24
Continuo a pensare che se arriva Kalinic il top in attacco non arriverà. E se così sarà, dispiace dirlo, ma la dirigenza ha sbagliato e tanto. Spero di sbagliarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto