Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Fare un campagna acquisti da 250 milioni e ritrovarsi con Kalinic non sarebbe proprio il massimo.
Aspettiamo l'ufficialità ma c'era da aspettarsi MOLTO di meglio francamente.

Reaction score
1,883
Non ho motivo di sospettare che Fassone mentisse quando, nel video di risposta a Pallotta, ha affermato che, nonostante la cifra importante già investita nella campagna acquisti, il Milan fosse ancora ampiamente al di sotto del bond emesso dalla società per finanziare la campagna acquisti estiva. Settimana scorsa si parlava dell'emissione di un ulteriore bond da 30 milioni emesso dalla Project Redblack. In questi giorni si è parlato di un extra budget da stanziare per una punta importante. E' notizia di oggi che avremo ulteriori introiti dalla cessione di Carlos Bacca. Mi spiegate come tutto questo possa avere sbocco nell'acquisto del solo Kalinic?

Oltretutto, da perfetto ignorante di queste faccende, suppongo che il progetto del Milan basi gran parte delle sue possibilità di successo sul merchandising. Beh, non credo che da questo punto di vista, Kalinic sia garanzia di successo. Dal mio punto di vista, pensare che il Milan chiuda la campagna acquisti, per quanto riguarda l'attacco, con il solo Kalinic, significa pensare che Fassone e Mirabelli siano completamente incompetenti, per non dire stupidi. Credo che dovremmo godercela un po' di più questa estate rossonera. Ci stiamo facendo prendere facilmente da improvvisi isterismi e non ce la stiamo godendo. Tranquilli che Bonucci non viene a giocare con Kalinic.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
insieme a kalinic ne arriva un altro.
nel """peggiore"""" dei casi Ibra.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ceccarini (Mediaset) a Radio TMW: Il Milan vuole chiudere Kalinic entro giovedì per metterlo già in lista UEFA.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,339
Incredibile Sky stanno eiaculando dall' ano per kalinic...l attaccante che ha sempre voluto Montella,il Milan ha provato per nomi più altisonanti ma alla fine è arrivato quello più adatto,son 2 ore che dicono le stesse cose.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Incredibile Sky stanno eiaculando dall' ano per kalinic...l attaccante che ha sempre voluto Montella,il Milan ha provato per nomi più altisonanti ma alla fine è arrivato quello più adatto,son 2 ore che dicono le stesse cose.

Poi si chiedono perché uno disdice l'abbonamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,286

Lo avessero preso i gobbi starebbero in lutto.

E' ovvio che godano come maiali. Non vedevano l'ora...

E ciò dice tutto riguardo questa operazione.

Reaction score
1,215

Immaginatevi se dovesse arrivare Aubameyang. Immaginatevi i fegati di sti maiali e di Pallotta e godete al solo pensiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto