Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Porta i soldi a Pallotta e ti vende pure la madre. Oltretutto è venuto fuori un paio di giorni fa che Pallotta aveva dato l'ok per vendere Naingollan all'Inter ma Monchi per paura della piazza ha detto di no. Chiaro che se glielo vai a chiedere ora a etá agosto ti fa una pernacchia per 30 milioni...ma come ti fa una pernacchia Cairo se gli proponi 60 milioni per Belotti o il BVB per Aubameyang.
Oltretutto proprio ad inizio mercato si parlava di Dzeko al Milan proprio per quella cifra.
É per inciso...era un nome tanto per farne uno come ho scritto in quel post

risolto il problema con rudiger,salah e parades
non avevano + bisogno di vendere..
saranno sempre quelli che diceva nainggolan all'inter un giorno si e l'altro pure..
alias voce per non bruciarsi la reputazione e fare una figura meno bambina..
perché in tv ne erano veramente convinti XD

krull

New member
Reaction score
28
risolto il problema con rudiger,salah e parades
non avevano + bisogno di vendere..
saranno sempre quelli che diceva nainggolan all'inter un giorno si e l'altro pure..
alias voce per non bruciarsi la reputazione e fare una figura meno bambina..
perché in tv ne erano veramente convinti XD

Era precedente a quelle cessioni l'offerta per Naingolan...

13Wilt

New member
Reaction score
0
Secondo me si giocherà con la difesa a tre e il trequartista (alternandosi a seconda delle circostanze col 4-3-1-2).

Questa squadra ha tre difensori forti, di cui uno come Bonucci che è un maestro della difesa a tre; ha Conti che è un terzino fortemente offensivo che all'Atalanta ha dato il meglio con la protezione di una difesa a tre; ha Rodriguez che sa difendere meglio di Conti, ma che similmente ama buttarsi in avanti; ha Calhanoglu che è un trequartista puro; ha un reparto d'attacco composto per lo più da prime punte e seconde punte, e solamente un esterno (Suso).

Per il 4-3-3, ponendo che compri Keita, chi è il ricambio di Keita e chi quello di Suso? Col tridente in avanti oltre ai soldi spesi per Kalinic e per ipotesi anche per Keita, devi prendere pure due sostituti che siano almeno decenti (Calhanoglu lo escludo perché in un tridente sarebbe sprecatissimo tanto quanto lo sarebbe stato Rui Costa). Praticamente quattro giocatori nuovi solo per l'attacco, togliendo risorse per gli altri reparti.

C'è invece un'impalcatura già pronta per il 3-4-1-2, a cui basta inserire un paio di attaccanti, un altro difensore affidabile (essendo Musacchio e Romagnoli sono soggetti a infortuni) e un altro centrocampista decente per il turn-over coi titolari.

Amen Aron. Amen. Non sono stati presi giocatori per continuare con il 4-3-3, penso sia palese la cosa. Servirebbero 4 esterni tra tutto, e ad oggi ne abbiamo uno (suso) e mezzo (jack), entrambi senza gol nelle gambe tra l'altro, requisito fondamentale per un esterno di un 4-3-3 moderno.

Jack poi lo escludo perchè andrà a colmare le lacune a centrocampo e giocherà lì, idem Calhanoglu che DEVE giocare da trequartista puro, salvo follie dell'allenatore.

Il mercato fatto porta in direzione di un 3-4-1-2/4-3-1-2, non vedo altre spiegazioni.

Gatto

New member
Reaction score
4
Dipende cosa gli ha detto Monchi. Magari gli ha detto...anziché vendere Naingolan ti vendo Salah Paredes e Rudiger e magari Manolas...

Mentre Pallotta era così ********** da voler vendere Naingolan ad una diretta concorrente per la Champions inimicandosi tutta la piazza di Roma. Ok che Pallotta non sarà una cima,ma mi pare stupido anche per lui.

Reaction score
2,815
Mentre Pallotta era così ********** da voler vendere Naingolan ad una diretta concorrente per la Champions inimicandosi tutta la piazza di Roma. Ok che Pallotta non sarà una cima,ma mi pare stupido anche per lui.

+ che altro.. come ho già detto la Roma degli ultimi tempi
non ha mai venduti i suoi big in A

Reaction score
14,598
Con 30 milioni o quasi ci prendevi Dzeko. E ti faccio un nome a caso. Però se mi rispondi così mi confermi che prendere Kalinic é un "prendere tanto per prendere".
Preferisco 1000 volte rischiare prendendo un giovane che prendere uno che sai già che non fará la differenza.

Si vabbe dzeko. Non possiamo prendere lui come come riserva. Non avete ancora capito che Kalinic sarà una riserva?

krull

New member
Reaction score
28
+ che altro.. come ho già detto la Roma degli ultimi tempi
non ha mai venduti i suoi big in A
Ti ho già risposto. Naingolan era venduto. Ma poi...tu metti una clausola relativamente bassa come quella di Pjanic se non ti interessa venderlo anche in Italia. O metti una clausola relativamente bassa come quella che hanno messo a Strootman con il rinnovo di giugno se non ti interessa venderlo in Italia????
Su dai...come detto...porta i soldi a Pallotta e ti vende pure la madre

krull

New member
Reaction score
28
Si vabbe dzeko. Non possiamo prendere lui come come riserva. Non avete ancora capito che Kalinic sarà una riserva?

Mi hai chiesto un nome e te l'ho fatto.
Poi lo dite voi che Kalinic fará la riserva e dicendo cosí automaticamente ammettere che non sia la punta che puó essere titolare nel Milan in rilancio.

Reaction score
943

già condivido.
venduto bacca è stato preso Kalinic.
Mister X deve ancora arrivare.
Il terrore degli anni passati ha ridotto la capacità di credere che abbiamo nuovamente una grande società che può investire.
Si potrebbe mai giocare con due punte avendo solo Kalinic e Silva, non consideriamo Cutrone che è un'incognita?
Ma dico di più, si potrebbero fare 3 competizioni con solo 2 punte anche giocando ad una punta?
Te ne servono 3/4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto