Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
181
ma perché dite che non fa il titolare?
André Silva (40mln) va a fare la terzo scelta, ergo, non vede mai il campo?
non è plausibile.

Perché l'anno scorso eravamo corti, col solo campionato, ed avevamo:
1) Bacca
2) Lapadula
3) Luiz Adriano fino a Gennaio e Cutrone da Gennaio
Quando chiedevano a Montella perché non faceva giocare insieme Lapadula e Bacca rispondeva che non poteva perché altrimenti sarebbe rimasto senza alternative.

Quest'anno abbiamo una competizione in più e prospettive di classifica leggermente diverse, quindi verranno fatti i seguenti upgrade:
1) Bacca -> Attaccante top
2) Lapadula -> A. Silva
3) Luiz Adriano fino a Gennaio e Cutrone da Gennaio -> Kalinic

Cutrone potrebbe restare per fare il quarto, qualora si passasse a due punte, o potrebbe andare in prestito.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

Aimè il top non siamo riusciti a prenderlo per vari motivi non per questione di $, io l'avrei preso ma per massimo 15 milioni, anche perchè è pressoché scontato che fa la fine di Bacca minusvalenza certa.

robs91

Active member
Reaction score
4
Probabilmente non abbiamo abbastanza soldi per fare un operazione da 100 di cartellino più otto di ingaggio per Aubameyang.E dopo un mercato da duecento milioni ci sta anche.

krull

New member
Reaction score
28
vi meritate paulinho altro che kalinic :D
Ma cos'è a chi non piace Kalinic non merita di essere tifoso o viene tacciato di vedova di Galliani e va lapidato? Ma a te sembra un investimento sensato spendere 30 milioni per uno che non ti risolve mezzo problema che hai? Incredibile siamo passati dall'odio per Galliani all'odio per chi critica un acquisto. Non si capisce se chi é contento di Kalinic lo é per il giocatore in se o per "riconoscenza" verso Fassone e Mirabelli

Reaction score
16,017
a me va bene kalinic e mi sembra anche impossibile (ma molti di voi sono sicuri) che arrivi anche un'altra prima punta. kalinic + silva mi sembra un pacchetto completo. mi aspetto che arrivi qualcosa (anche di grosso) sugli attaccanti esterni invece se la volontà è quella di giocare col 4-3-3.
E perché impossibile? Hanno promesso un super attaccante esponendosi tanto, e chiudono col solo kalinic? Non ci credo assolutamente.é una strategia "salva attacco" nel senso che se Silva non dovesse dimostrare grandi cose,o dovesse rompersi, avrebbero pronto Kalinic in alternativa al grande attaccante. Bacca e cutrone partiranno perciò rimangono 2 slot

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
I soldi non sono infiniti. L'acquisto di Bonucci, non previsto, ha ridimensionato i piani. Benvenuto Kalinic..

Moffus98

Member
Reaction score
34
E perché impossibile? Hanno promesso un super attaccante esponendosi tanto, e chiudono col solo kalinic? Non ci credo assolutamente.é una strategia "salva attacco" nel senso che se Silva non dovesse dimostrare grandi cose,o dovesse rompersi, avrebbero pronto Kalinic in alternativa al grande attaccante. Bacca e cutrone partiranno perciò rimangono 2 slot

Ma che senso avrebbe allora spendere altre 30 milioni per una riserva del grande attaccante? Rassegnamoci, sono loro due su cui puntiamo la prossima stagione, cioè Silva e Kalinic, magari l'anno prossimo arriverà il top in attacco. Pensate solo che siamo passati dall'avere Bacca e Lapadula ad avere Silva e Kalinic, un upgrade sostanzioso direi. Ora manca un centrocampista, un esterno e un terzino di riserva se dovesse partire Antonelli.

Reaction score
16,017
Ma cos'è a chi non piace Kalinic non merita di essere tifoso o viene tacciato di vedova di Galliani e va lapidato? Ma a te sembra un investimento sensato spendere 30 milioni per uno che non ti risolve mezzo problema che hai? Incredibile siamo passati dall'odio per Galliani all'odio per chi critica un acquisto. Non si capisce se chi é contento di Kalinic lo é per il giocatore in se o per "riconoscenza" verso Fassone e Mirabelli

Ma dimmi quali sono le alternative. Kalinic non vale quei soldi, ma non vedo altre alternative. Vi meritate i matri e lapadula. Ma chi lo ha detto che Kalinic non risolve i problemi? OK, uno che li risolve é Costa o Cavani, ma loro non vengono. Abbiamo in pugno Pierre e prendiamo un ottima riserva. Ma perché questa avversione per Kalinic? Non ve lo dovete far piacere x forza, però rispetto a bacca e cutrone mi sembra un miglioramento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto