Kalinic maglia numero 7. Ufficiale. Foto.

Black

Bannato
Reaction score
58
Dopo 250 milioni di euro spesi , scusate ma non me la sento di criticare.

Avrei voluto anche io Pierre ? Si , ma se non l hanno preso è perché probabilmente hanno deciso diversamente .

8/9 undicesimi di giocatori nuovi , tasso tecnico triplicato e top player in difesa .

Scusate ma non me la sento di criticare

anch'io non me la sento di criticare la società, dopo quello che hanno fatto fin'ora. Tanto più che il mercato non è chiuso.

Però se ripenso all'entusiasmo che c'era il 14 Luglio e le dichiarazioni che hanno fatto Fax&Max in quel periodo se dovessimo restare così resta un pò di amaro in bocca, perchè è evidente che la squadra non è completa.
Ovvio che non è colpa loro se siamo partiti da zero.

E tra l'altro continuo a pensare che un manager esperto come Fassone difficilmente si sia lasciato prendere all'entusiasmo, magari è più probabile che sia venuto a mancare quell'extra budget di cui si era tanto parlato.

Reaction score
181
meglio che tenersi bacca, montolivo, de sciglio, abate e kuckca titolari. sempre meglio. poi non se ne capite di calcio o straparlate a vanvera

Il discorso era meglio tenersi Bacca non ha senso, ovvio che Kalinic sia migliore di Bacca, ma non è all'altezza dei nomi fatti da Fassone.
Poi non ti permettere a dire che non capisco di calcio o che straparlo a vanvera, non l'ho fatto con te e sono libero di esprimere ciò che penso nel modo che ritengo opportuno.

Reaction score
2,189
Hanno vanificato tutto lo straordinario lavoro fatto in questo modo. Hai una squadra che fa possesso palla a non finire, senza un vero finalizzatore. Non tutte le squadre sono il Crotone.

Quindi siccome è arrivato Kalinic allora non ha più senso Kessie Bonucci e compagnia??? :lol: state esagerando suvvia...

Gatto

New member
Reaction score
4
Rinforza la mia convinzione che Mirabelli voleva il top però a qualcun altro piacciono i giocatori funzionali

Che rabbia

E ti pareva che la colpa non era di Montella. Secondo te se a Montella offrissero Messi lui lo rifiuterebbe per prendere Giaccherini?? Eddai..Anche io mi aspettavo un colpo di coda per un attaccante esterno di grandi qualità e non e' detto che alla fine non arrivi, ma Kalinic non è quel ***** che si dipinge qui. Tecnicamente è uno degli attaccanti più forti in Italia e tatticamente è preziosissimo. Te ne accorgerai quest'anno.

C

Crox93

Guest
Hanno vanificato tutto lo straordinario lavoro fatto in questo modo. Hai una squadra che fa possesso palla a non finire, senza un vero finalizzatore. Non tutte le squadre sono il Crotone.

Vanificato mi pare un esagerazione, non dimentichiamoci di Cutrone e Silva. Potrebbero sorprenderci
E comunque abbiamo rimesso giu la BASE della squadra.
Fino a 3 mesi fa giravamo con una squadra composta da giocatori scarsi e pure inadatti a livello tattico

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
O mio Dio.

Aspettate, mi sbaglio o la formazione del Milan 2017/2018 sarà:

Donnarumma

Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia Bonaventura

Suso Kalinic Chalanoglu

No perchè a leggere questo 3d sembra che andremo in Serie B.
Incredibile, pazzesco certi commenti che si leggono in sto topic.
Non riesco a capacitarmene.

Reaction score
181
Quindi siccome è arrivato Kalinic allora non ha più senso Kessie Bonucci e compagnia??? :lol: state esagerando suvvia...

Non ho detto questo, ma è palese che la squadra sia incompleta e manchi di un finalizzatore. O vogliamo giocare tutto l'anno con Cutrone che è l'unico attaccante a dare profondità?

Reaction score
181
Vanificato mi pare un esagerazione, non dimentichiamoci di Cutrone e Silva. Potrebbero sorprenderci
E comunque abbiamo rimesso giu la BASE della squadra.
Fino a 3 mesi fa giravamo con una squadra composta da giocatori scarsi e pure inadatti a livello tattico