Kalinic maglia numero 7. Ufficiale. Foto.

Reaction score
181
Comunque questa cosa della maglia non mi va giù.
Ho preso il 7 perché era libero... Ma sai in che squadra sei e chi l'ha indossato? Fossi nella società gli imporrei di cambiare e prendere il 16.

Reaction score
6,057
Comunque, io non ho grandi competenze tecniche, e anche per questo oltre che per il tifo amo frequentare questo forum, leggo affascinato le vostre discussioni e si impara qualcosa di calcio sempre.
Detto questo, mia figlia mi ha già chiesto la maglia di Kessie, e nello stesso ordine io ci aggiungo quella di Kalinic, anche se lei non la vorrebbe.
Ora è nostro, è Milanista, è il nostro centravanti e io spero di poter esultare tante volte ai suoi goal e a quelli di tutti gli altri, perché ho in testa che con la squadra al completo questo team può segnare in mille modi.
Forza Milan.

Reaction score
1,002
Comunque, io non ho grandi competenze tecniche, e anche per questo oltre che per il tifo amo frequentare questo forum, leggo affascinato le vostre discussioni e si impara qualcosa di calcio sempre.
Detto questo, mia figlia mi ha già chiesto la maglia di Kessie, e nello stesso ordine io ci aggiungo quella di Kalinic, anche se lei non la vorrebbe.
Ora è nostro, è Milanista, è il nostro centravanti e io spero di poter esultare tante volte ai suoi goal e a quelli di tutti gli altri, perché ho in testa che con la squadra al completo questo team può segnare in mille modi.
Forza Milan.

:bandiera:

Reaction score
210
Dopo 250 milioni di euro spesi , scusate ma non me la sento di criticare.

Avrei voluto anche io Pierre ? Si , ma se non l hanno preso è perché probabilmente hanno deciso diversamente .

8/9 undicesimi di giocatori nuovi , tasso tecnico triplicato e top player in difesa .

Scusate ma non me la sento di criticare

:ok:

Reaction score
517
La verità è che nessun TOP era disponibile dai.. puoi avere tutti i progetti che vuoi, ma se gli altri non vendono non é che si possono buttare 100 mil per prendere Belotti e farci contenti! Sarebbe stato un disastro economico.
Io credo che se TOP sarà, si prenderà un esterno che si libererà negli ultimi giorni.. un colpo da 40 mil al massimo, e siamo onesti.. ci va bene così!

Reaction score
181
La verità è che nessun TOP era disponibile dai.. puoi avere tutti i progetti che vuoi, ma se gli altri non vendono non é che si possono buttare 100 mil per prendere Belotti e farci contenti! Sarebbe stato un disastro economico.
Io credo che se TOP sarà, si prenderà un esterno che si libererà negli ultimi giorni.. un colpo da 40 mil al massimo, e siamo onesti.. ci va bene così!

I top si prendono pagando però... Se vuoi Aubameyang o Belotti o Morata (e non faccio nomi a caso) devi essere pronto a spendere dai 70 ai 100M, perché quelle erano e sono le richieste delle relative squadre.

Se non puoi spendere ALMENO 70M, cosa che ci può benissimo stare per carità, allora quei nomi non li tratti e non li fai nemmeno uscire. Altrimenti poi è ovvio che l'entusiasmo dei tifosi viene a mancare.

URABALO

Member
Reaction score
18
Io non capirò mai come si possa arrivare a pensare che se con Aubameyang o Belotti si poteva lottare per lo scudetto con Kalinic invece ti dovrai sudare il quarto posto.
Come se stessimo parlando da una parte di Pelè e dall'altra di Bacca.
Il valore è molto più vicino di quanto si possa pensare, e se per qualcuno si poteva avere grandi ambizioni ammesso fosse arrivato il top player in attacco allora significa che si pensa giustamente che la base costruita dal duo Fassone-Mirabelli è di prim'ordine.
Non butti al vento un progetto di squadra solo per colpa di un singolo.
E aspetto sempre anche delucidazioni sul perché a livello di reparto offensivo siamo inferiori a squadre come Inter o Roma.
Io non credo proprio, nonostante noi in squadra Kalinic a parte abbiamo attaccanti giovani dall'ottimo potenziale ancora da esprimere.
Loro al contrario hanno giocatori più maturi ma che non mi sembrano tutti sti fenomeni da temere.

Reaction score
181
Io non capirò mai come si possa arrivare a pensare che se con Aubameyang o Belotti si poteva lottare per lo scudetto con Kalinic invece ti dovrai sudare il quarto posto.
Il valore è molto più vicino di quanto si possa pensare, e se per qualcuno si poteva avere grandi ambizioni ammesso fosse arrivato il top player in attacco allora significa che si pensa giustamente che la base costruita dal duo Fassone-Mirabelli è di prim'ordine.
E aspetto sempre anche delucidazioni sul perché a livello di reparto offensivo siamo inferiori a squadre come Inter o Roma.
Io non credo proprio, nonostante noi in squadra Kalinic a parte abbiamo attaccanti giovani dall'ottimo potenziale ancora da esprimere.
Loro al contrario hanno giocatori più maturi ma che non mi sembrano tutti sti fenomeni da temere.

Prendi il Real, togli Ronaldo e mettici Kalinic. Vincerebbe tutto come ha fatto lo scorso anno? Secondo me, no.

krull

New member
Reaction score
28

Semplice. Ci sono 10/15 gol di scarto tra Aubameyang e Kalinic. E almeno altrettanti in indotto. 20/30 gol in piú fanno la differenza tra un terzo/quarto posto ed uno scudetto. Soprattutto in questa serie A dove si segna molto.

Alto