- Reaction score
- 1,110
Le parole vanno e vengono, verissimo, ma hanno anche un loro peso.
Veniamo da 5 anni tetri e abbiamo visto in Fassone e Mirabelli quel modo di lavorare, quella lucidità e pulizia che da tempo non si vedevano. Sono stati i nostri salvatori.
A maggior ragione attribuivo un peso diverso alle loro parole, anche per i motivi che ho detto prima.
Io, personalmente, critico solo il modus operandi comunicativo adottato in questo ultimo periodo di tempo per la questione attaccante.
Per il resto, il lavoro che hanno fatto sul campo e fuori è encomiabile, e lo ritenevo tale anche prima dell'arrivo di Kalinic.
Chiaramente avendoci ormai viziati e abituati troppo bene, rimane quel pizzico appena di rammarico, perché secondo me un centravanti come si deve avrebbe svoltato completamente la squadra.
Così è come se ci mancasse quel centesimo per arrivare all'euro. Peccato
E verissimo; è successo qualcosa che ha impedito di concludere come loro per primi avrebbero voluto; evidentemente non essendo Fassone il proprietario o hanno avuto uno stop dalla Cina oppure una serie di circostanze avverse non ho potuto consentire il top; lo abbiamo visto anche oggi alla presentazione di Kalinic...Mirabelli gli ha praticamente detto che quella maglia non sarebbe dovuta essere sua....ma ci sta che i cinesi abbiamo stoppato l'operazione Aubameyang d'altronde decidono loro