Kalinic: il Milan accelera per inserirlo in lista Uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
mica ho detto che Kalinic è meglio di Dzeko o che abbiano avuto carriere paragonabili. Datti una calmato oh. Ho semplicemente detto che Dzeko in carriera non ha superato i 20 goal spessissimo e l'anno scorso è stata la terza volta in carriera. Magari anche un giocatore che non ci è mai riuscito come Kalinic potrebbe riuscirci con il giusto contributo di squadra.

Poi se ne fanno 15 lui e 15 Silva mi va benissimo uguale.

Scusa non volevo sembrare brusco. Era solo per rimarcare il fatto che Dzeko e Kalinic appartengono a 2 livelli diversi.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Tutte da titolare de che??? Solo la prima...e in Germania ci arrivó da ragazzino. Lascia perdere il paragone con Dzeko perché hanno uno spessore completamente diverso

Solo la prima? ma che stai dicendo dio santo... In 4 anni e mezzo ha giocato da titolare in 130 partite, solo nell'ultima stagione ha giocato pochissimo per infortuni vari. Poi ripeto, ditemi lo SPESSORE nettamente superiore di dzeko rispetto al croato dove sarebbe. Nel dettaglio però

krull

New member
Reaction score
28
Solo la prima? ma che stai dicendo dio santo... In 4 anni e mezzo ha giocato da titolare in 130 partite, solo nell'ultima stagione ha giocato pochissimo per infortuni vari. Poi ripeto, ditemi lo SPESSORE nettamente superiore di dzeko rispetto al croato dove sarebbe. Nel dettaglio però

Certo...prima Balotelli poi Aguero...lui dopo la prima stagione ha cominciato ad alternarsi con Balotelli nella seconda e terza e nella quarta quasi non ha visto il campo. Ma di che parliamo? Kalinic da stratitolare anche in Ucraina solo 2 volte ha raggiunto i 15 gol. Non puoi paragonare i giocatori hanno carature totalmente diverse. I numeri le statistiche gli ingaggi i trofei vinti. Tutto a favore di Dzeko. Niente in favore di kalinic.

Reaction score
392
Qui casca l'asino.

Non voglio medioman da 30-35 milioni. Voglio grandi giocatori, attaccanti top. Gente da Milan vero. Quelli che ci aveva promesso la società.

P.S. Io ho visto il grande Milan, ho avuto la fortuna di vedere, anche dal vivo, i più grandi giocatori della storia del calcio e non gioco a Football Manager. Di Kalinic, francamente, non so che farmene.

Non lo dire più che qui ti linciano

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ciao caro ultrainside . Concordo pienamente la tua analisi( come spesso). Un giocatore di sicuro rendimento. Lo definosco vero giocatore di calcio. Uno che sa fare tutto: segna, fa la sponda, attacca la profondità e pressa le difese come un dannato. E sopratutto permette al gioco di avere una grande continuità ed è anche per quello che Montella lo vuole. Corrisponde perfettamente alla sua idea di gioco: corale e propositivo.

E ovvio che tutti i milanisti vorrebberro un Aubame o il Gallo, pero io sono felicissimo del mercato. Tanti tifosi si dimenticano troppo facilmente del punto di partenza. Fax e Max hanno fatto un mercato splendido. Sono molto ottimista

Ciao Le Grand ;)
Sai, leggendo i vari commenti, sono d accordo un po con tutti.
Ribadisco il mio apprezzamento. per NK, funzionale al nostro progetto, e se allenatore e società ci puntano, ci sarà un perché :)

Ma non posso non essere d accordo con chi "pretende" un vero top bomber, per dare una vera svolta alla squadra, quindi secondo me servono entrambi, considerando che il giovane Silva potrebbe metterci un po a mettersi in evidenza.
Io sono convinto che arriverà altro, che ne so, ma per me il gallo...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Da come descrivete Kalinic sembra un super fenomeno.

Ora pure io faccio una descrizione di un attacante :
Vi propongo un giocatore italiano, che conosce la Serie A. Che ha segnato piu o meno lo stesso numero di gol di Kalinic.
Fa a sportellate, fa reparto da solo, aiuta la squadra facendo pressing, fa le sponde, fa assist, e abile nel coordinarsi, segna di testa, ha un bel tiro potente e preciso, segna su punizione, con tanta grinta.

Insomma se leggete quello che ho scritto vi sembra la descrizione di un fenomeno da cento milioni.

Si chiama MARCO BORRIELLO.

E la sparo pure io dai, dopo avere letto che Kalinic e piu forte di Diego Costa e Benzema : Kalinic ha un livello piu vicino a Borriello che ai due fenomeni citati.

numero 3

Member
Reaction score
2,347
Contentissimo del suo arrivo, tempo poche settimane e qualcuno rimpiangerà il fatto di aver visto giocare la Fiorentina negli ultimi due anni solo contro il Milan andando incontro a giudizi negativi troppo frettolosi e superficiali.
Nel calcio la vittoria è il risultato più importante e per farlo devi segnare almeno una volta,ma affinché questo avvenga bisogna che qualcuno sappia giocare a questo sport.
I movimenti senza palla,la protezione della stessa,i giochi di sponda,un pressing portato bene, un costante aiuto alla manovra, tutte cose che non vanno a referto nelle statistiche dei migliori goleador ma che alla fine risultano FONDAMENTALI nell'economia di un risultato.
Trovatemi in tutti questi aspetti un attaccante migliore del croato che giochi attualmente nel nostro campionato.
Vi risparmio la fatica e vi dico che non esiste.
Classico giocatore che piace agli allenatori e ai puristi del calcio perché funzionale ad ogni evenienza e che col suo lavoro oscuro ti valorizza l'intera squadra,allenatori compresi.
E se Montella sarà davvero all'altezza con l'arrivo di Kalinic più i tanti altri acquisti di qualità potrà farci vedere già da questa stagione il più bel Milan degli ultimi 10 anni sul piano del gioco.

Bravo, quoto tutto

Reaction score
1,210
Ciao Le Grand ;)
Sai, leggendo i vari commenti, sono d accordo un po con tutti.
Ribadisco il mio apprezzamento. per NK, funzionale al nostro progetto, e se allenatore e società ci puntano, ci sarà un perché :)

Ma non posso non essere d accordo con chi "pretende" un vero top bomber, per dare una vera svolta alla squadra, quindi secondo me servono entrambi, considerando che il giovane Silva potrebbe metterci un po a mettersi in evidenza.
Io sono convinto che arriverà altro, che ne so, ma per me il gallo...

Magari arriva il gallo o Aubame! Sarebbe fantastico, questo è fuori di dubbio. Sarei piu che felice. E ovvio che Fax e Max lavorano su questo ma non è l'arrivo di Kalinic che impedisce l'arrivo di un altra punta.
Ma lo ribadisco: chi dice che Kalinic è una ***** , non capisce una mazza di calcio.;)

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Secondo me il giocatore farà bene anche se ad essere sincero non lo considero un bomber vero pesante come numeri ovviamente.. Può essere utile come alla Juve mandzukic. Detto questo quello che mi ha più deluso che sta volta le nostre condizioni lo può dire corvino ma non mirabelli.. Questo era da massimo 22 totali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto