Kalinic: il Milan accelera per inserirlo in lista Uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Era così bravo che a Roma non poteva mettete un piede fuori se no la menavano. ........e anche la scoraggiare stagione all'inizio se la passava maluccio; poi grazie al lavoro del grande Spalletti e SOPRATUTTO DI SALAH ha segnato tanto; voglio proprio vedere quest'anno cosa fara il grande Dzeko

La metà dei gol che ha segnato sono grazie a Salah e Perotti, metti Kalinic al suo posto e invece di 29 gol magari (cioè male che vada) ne fa 25. E tutti qui a incensarlo come fenomeno. Ah gli scout da divano che guardano una partita alla settimana, quella del milan...

krull

New member
Reaction score
28
Dzeko ha giocato in grandi club segnando e vincendo da protagonista. Due anni fa ha giocato da schifo e lo abbiano sottolineato. Ma non ha nulla a che vedere con Kalinic. Non scherziamo. Parliamo di calcio...

.

krull

New member
Reaction score
28
La metà dei gol che ha segnato sono grazie a Salah e Perotti, metti Kalinic al suo posto e invece di 29 gol magari (cioè male che vada) ne fa 25. E tutti qui a incensarlo come fenomeno. Ah gli scout da divano che guardano una partita alla settimana, quella del milan...

Basta. Ha segnato tanto anzi tantissimo anche in Germania ed Inghilterra almeno evitiamo mistificazioni. Se si vuole giustificare l'investimento su Kalinic evitiamo i numeri che sono ridicoli.

fra29

New member
Reaction score
28
"Credo che possiamo suddividere gli attaccanti in tre grandi categorie;1) Quelli che segnano tanto e giocano poco per gli altri ; 2) Quelli che aiutano tanto e segnano poco; 3) Quelli- rarissimi - che sanno fare entrambe le cose. Icardi appartiene alla prima categoria, Kalinic all'ultima, a quella degli attaccanti rari. Perché in giro per l'Europa se ne trovano veramente pochi di giocatori così, lui sa fare tutto: pressa gli avversari, attacca la profondità sia lato palla che lato opposto palla, arretra a dare una mano e tecnicamente è indiscutibile... Se dovessi scegliere tra i due non avrei alcun dubbio a buttarmi sul croato"

Vecchia intervista fatta a Ulivieri sul paragone tra i due giocatori.
Perché tutti gli allenatori stravedono per Kalinic.
Fossi nei più scettici comincerei a chiedermelo.

Se poi Kalinic batte i 5-6 rigori di Bernardeschi si trasforma anche in punta da oltre 20 goal...
Insomma datemi una ala oltre NK e sarò un uomo felice..
La punta big non credo arrivi più.. troppo rischioso quel prestito senza obbligo di Bacca..

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Basta. Ha segnato tanto anzi tantissimo anche in Germania ed Inghilterra almeno evitiamo mistificazioni. Se si vuole giustificare l'investimento su Kalinic evitiamo i numeri che sono ridicoli.

In Germania due stagioni oltre i 20 su 4 (tutte da titolare), in inghilterra mai oltre i 16 su 4 stagioni (tutte da titolare). Kalinic l'anno scorso in una squadra che non giocava a calcio, ne ha messi 15. Le mistificazioni delle realtà le sta facendo chi sta dando del pacco a Kalinic mentre del fenomeno a Dzeko, quando TUTTI qui nel forum (http://www.milanworld.net/bacca-verso-la-cina-milan-su-dzeko-vt36658.html?highlight=edin+dzeko) lo definivano bidone, paracarro e *****. Tutto per una stagione da 29 gol fatta grazie a Salah e Perotti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,289
Ripeto, TECNICAMENTE dove Dzeko è superiore a Kalinic? Non è mai stato un grande bomber, sa giocare con la squadra, super nei duelli aerei, ottimo passatore; semplicemente uno viene da una stagione da 30 gol, l'altro da 15 (la media gol stagionale di dzeko in carriera)

Comunque per farsi due risate http://www.milanworld.net/bacca-verso-la-cina-milan-su-dzeko-vt36658.html?highlight=edin+dzeko

Il super Dzeko, vedo quanto apprezzato era qui dentro. Ma una stagione cambia tutto, che strano...

Ma non è che esistono solo Dzeko e Kalinic, è?

Io Dzeko non lo voglio. Ma tra Kalinic e Dzeko prendo Dzeko senza manco pensarci.

albydigei

Bannato
Reaction score
3

Io Dzeko non lo voglio. Ma tra Kalinic e Dzeko prendo Dzeko senza manco pensarci.

Quindi non vorresti il capocannoniere della serie a, però Kalinic vi fa schifo perché non fa gol... Oh, pure io volevo a tutti i costi Pierre, ma viste le cifre improponibili che vuole il Borussia (100+) Kalinic a 25 non è l'assurdità che sembra leggendo su questo forum. Tra gli attaccanti disponibili, cedibili a un prezzo decente, Kalinic era il migliore per esperienza, qualità tecniche e conoscenza del campionato.

P.s. Visto che non esistono solo Kalinic e Dzeko, mi piacerebbe sapere quali attaccanti con 25-30 milioni avresti/e preso al posto di Kalinic

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084

Rispettabilissima opinione ma tanti la pensano esattamente al contrario; questo probabilmente significa che le differenze tra i 2 non sono così eclatanti ne per l'uno ne per l'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto