Kalinic cacciato dalla Croazia. Ufficiale.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ora è ufficiale. Il CT della Croazia, Dalic, ha deciso di rispedire a casa Nikola Kalinic:"Doveva entrare in campo però mi ha detto che non era in forma. Io ho bisogno di giocatori che siano sani ed in forma".

La Croazia, dunque, resta col solo Mandzukic nel ruolo di punta centrale.

Doveva subentrare o giocare dall'inizio?

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma sono anni che ci fa tutto male!
Secondo me è il karma per averci fatto vincere tutto con Satana

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ora è ufficiale. Il CT della Croazia, Dalic, ha deciso di rispedire a casa Nikola Kalinic:"Doveva entrare in campo però mi ha detto che non era in forma. Io ho bisogno di giocatori che siano sani ed in forma".

La Croazia, dunque, resta col solo Mandzukic nel ruolo di punta centrale.

A questo punto non mi resta che constatare che, oltre a fallire la stagione quest' anno a livello sportivo, è anche un calciatore poco professionale e con comportamenti discutibili. Non è la prima volta che succede, considerando anche che Gattuso ha dovuto lasciarlo a casa per motivi disciplinari.
Ho quasi sempre difeso kalinic ma adesso basta, a sto punto aveva ragione San Siro a fischiarlo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,158
Ripenso a tutti i giornalisti come lodavano sto *****. E penso a come tutti i giornalisti stiano lodando Gattuso ora....

sballotello

New member
Reaction score
19
Criticato dal primo giorno del suo arrivo nonostante l'euforia totale di tutti.

Acquisto imbarazzante, di un dirigente imbarazzante.

Ora voglio vedere come lo vendono. Sarà il prestito alla Bertolacci o alla Bacca al massimo.

Incompetenza totale.
L'euforia....???

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Ma sono anni che ci fa tutto male!
Secondo me è il karma per averci fatto vincere tutto con Satana

Io lo ripeto da anni...... Quel maledetto gli ha venduto l anima... E ora il buon dio ce La sta facendo purgare.... Rimangono altri dieci anni... Dieci anni di atroci sofferenze. Prima di essere purificati. 2007 al 2027

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
E poi non bisogna fischiare questo qua... scarso, senza impegno e poco professionale.

Alto