Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a questo punto visto che il cartellino vale zero, è più conveniente risparmiare lo stipendio. Che uomo di m.... sapevo che era mediocre, ma addirittura così poco professionale non pensavo. Ce l'avevano fatto passare come persona umile, ma si era già visto nelle sostituzioni in campionato quando camminava con il risultato a noi sfavorevole
e comunque oggi possiamo dirlo: Kalinic operazione più sciagurata per il reparto offensivo del Milan di tutta la storia. Peggio di Bacca, peggio di Matri, peggio di R.Oliveira.... mamma mia che disastro!!
Ora è ufficiale. Il CT della Croazia, Dalic, ha deciso di rispedire a casa Nikola Kalinic:"Doveva entrare in campo però mi ha detto che non era in forma. Io ho bisogno di giocatori che siano sani ed in forma".
La Croazia, dunque, resta col solo Mandzukic nel ruolo di punta centrale.
Questo ha bisogno come minimo di un buon psicoterapeuta: non gli sto dando attenuanti, ma è verosimile che abbia completamente perso l'orientamento e quel minimo di autostima che ogni giocatore, giocoforza, deve avere. Purtroppo per noi è bruciato, e bisognerà pregare perchè qualcuno se lo porti via.