Kalinic cacciato dalla Croazia. Ufficiale.

Reaction score
12,917
Spero ci siano gli estremi per la rescissione per giusta causa.
Maiale maledetto, quanto ti odio

Black

Bannato
Reaction score
58
Criticato dal primo giorno del suo arrivo nonostante l'euforia totale di tutti.

Acquisto imbarazzante, di un dirigente imbarazzante.

Ora voglio vedere come lo vendono. Sarà il prestito alla Bertolacci o alla Bacca al massimo.

Incompetenza totale.

bè insomma... proprio di tutti no. Mi sembra che eravamo delusi in molti

Anche io.

Rescissione immediata e danni.

a questo punto visto che il cartellino vale zero, è più conveniente risparmiare lo stipendio. Che uomo di m.... sapevo che era mediocre, ma addirittura così poco professionale non pensavo. Ce l'avevano fatto passare come persona umile, ma si era già visto nelle sostituzioni in campionato quando camminava con il risultato a noi sfavorevole

Black

Bannato
Reaction score
58
e comunque oggi possiamo dirlo: Kalinic operazione più sciagurata per il reparto offensivo del Milan di tutta la storia. Peggio di Bacca, peggio di Matri, peggio di R.Oliveira.... mamma mia che disastro!!

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ora è ufficiale. Il CT della Croazia, Dalic, ha deciso di rispedire a casa Nikola Kalinic:"Doveva entrare in campo però mi ha detto che non era in forma. Io ho bisogno di giocatori che siano sani ed in forma".

La Croazia, dunque, resta col solo Mandzukic nel ruolo di punta centrale.

Ci sarebbero anche Kramaric e Rebic a dire il vero. Comunque ottimo Dalic a non farsi prendere per il naso da quest'asino di Kalinic.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Sono veramente deluso dall'uomo più che dal calciatore.Deve avere veramente una mente complicata.Chi mai lo comprerà ora?Che danno!

Reaction score
211
Questo ha bisogno come minimo di un buon psicoterapeuta: non gli sto dando attenuanti, ma è verosimile che abbia completamente perso l'orientamento e quel minimo di autostima che ogni giocatore, giocoforza, deve avere. Purtroppo per noi è bruciato, e bisognerà pregare perchè qualcuno se lo porti via.

Alto