Kalinic all'Atletico a titolo definitivo per meno di 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ultimissime da Di Marzio sul trasferimento di Kalinic all'Atletico Madrid. Operazione a titolo definitivo. I rossoneri incasseranno, subito, una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

Se fosse vera quella somma, lo regaliamo. Spero proprio di no.

AllanX

New member
Reaction score
6
Ultimissime da Di Marzio sul trasferimento di Kalinic all'Atletico Madrid. Operazione a titolo definitivo. I rossoneri incasseranno, subito, una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

Meglio fare minusvalenza con 15 milioni subito che fargli fare la fine di Bacca che tra temporeggiamenti e speranze di rilancio in prestito ci frutterà, se tutto va bene, una decina di milioni pur essendo di gran lunga migliore del ***** croato. Adios!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi fido di paolo e leo. Peró credo non abbiano fatto minusvslenza, perchè da quanto ho capito sarebbe un problema ulteriore x fpf.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non si fa minusvalenza con una cifra così bassa??

purtroppo temo di si, ma abbiamo fatto una leggerissima plusvalenza con Bonucci. Credo che abbiano equilibrato le cose apposta, per evitare di ritrovarci di nuovo sto kalimero l'anno prossimo. Bene. Via.
Grazie Mirabilia e fessone <3

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Giocatori invendibili a cifre decenti signori. Probabilmente si sono accontentari di venderlo a meno per avere soldi subito.

Reaction score
574
A me viene da sorridere a leggere che è un ***** a pedali ma meno di 20 milioni é poco, o è un incapace o è un giocatore su cui contare se vale almeno o più di 20.

Per l'età che ha, l'annata e il mondiale che ha fatto cederlo a prezzo di bilancio è un affare dato che permette di abbattere il tetto salariale

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Per me abbiamo ricavato anche troppo da questo *****, il cui valore è pari a 0.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Anche la Gazzetta conferma: cessione a titolo definitivo per 15 milioni.
Domani il giocatore sarà a Madrid per sostenere le visite mediche con l'Atletico e firmare il contratto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379

Ma dai va benissimo, nella peggiore delle ipotesi si fa una minusvalenza di pochi milioni ma ti liberi a titolo definitivo di un giocatore invendibile per rendimento pessimo dell'ultima annata, età e ingaggio. I lamenti sulla minusvalenza di Kalinic mi ricordano i ragionamenti assurdi di gennaio in difesa della mancata cessione di Gomez perché si sarebbe fatta una minusvalenza di un paio di milioni. Hai voglia a dire "guardate che questo già è un *****, a tenerlo altri sei mesi inattivo lo venderemo ad ancora meno soldi". E infatti...fra l'altro non è nemmeno sicuro il riscatto :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.