Kaio Jorge è della Juve. Le cifre.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,863
Non essere riusciti a prendere manco questo giovane per ste cifre è semplicemente sinonimo del fatto che non ci sta un euro e che tutto quanto fatto finora è stato fatto solo perchè obbligati.

Come dico sempre, a prescindere dai valori dei giocatori, Maldini e Massara sono in una situazione assurda.. anche perchè noi partiamo da una base di qualità molto più scarsa dei nostri competitors.

Io spero che Maldini abbandoni presto la nave, nel giro di un anno... aveva detto che con la Champions le cose sarebbero iniziate a cambiare... invece abbiamo perso due titolari e al primo agosto la squadra fa pena ed è più debole dell'anno scorso.

Io non ho parole per la gestione Idiotti... ci fanno passare per manna dal cielo Maignan, Tomori e Tonali.. senza però dire che a calcio bisogna giocare col portiere, che Tomori doveva essere preso col famoso tesoretto di settembre 2020 e che Tonali era già stato preventivato come spesa.

Altro che schiene dritte etc etc, stiamo navigando a vista in maniera agghiacciante.

Ripeto: avessimo la base di Juventus, Inter e Napoli ok... ma noi facciamo pena assoluta... ve ne rendete conto o no? O sono solo io che vedo una trequarti da Serie B, in cui Diaz e Saele sarebbero solo delle ottime riserve?

Non so come diventerà in futuro Kaio Jorge, ma essendo arrivati per primi su questo profilo... andava preso e stop.
STOP.

Male che andava faceva la fine di Hauge.

Questa gestione sportiva non ha senso...
Pensa che quando sembrava che era nostro qui dentro ho letto dei nomignoli "Re Kaio" o roba imile. Ora va da loro è giù di critiche. Proprio vero, sbagliano a prescindere.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Non essere riusciti a prendere manco questo giovane per ste cifre è semplicemente sinonimo del fatto che non ci sta un euro e che tutto quanto fatto finora è stato fatto solo perchè obbligati.

Come dico sempre, a prescindere dai valori dei giocatori, Maldini e Massara sono in una situazione assurda.. anche perchè noi partiamo da una base di qualità molto più scarsa dei nostri competitors.

Io spero che Maldini abbandoni presto la nave, nel giro di un anno... aveva detto che con la Champions le cose sarebbero iniziate a cambiare... invece abbiamo perso due titolari e al primo agosto la squadra fa pena ed è più debole dell'anno scorso.

Io non ho parole per la gestione Idiotti... ci fanno passare per manna dal cielo Maignan, Tomori e Tonali.. senza però dire che a calcio bisogna giocare col portiere, che Tomori doveva essere preso col famoso tesoretto di settembre 2020 e che Tonali era già stato preventivato come spesa.

Altro che schiene dritte etc etc, stiamo navigando a vista in maniera agghiacciante.

Ripeto: avessimo la base di Juventus, Inter e Napoli ok... ma noi facciamo pena assoluta... ve ne rendete conto o no? O sono solo io che vedo una trequarti da Serie B, in cui Diaz e Saele sarebbero solo delle ottime riserve?

Non so come diventerà in futuro Kaio Jorge, ma essendo arrivati per primi su questo profilo... andava preso e stop.
STOP.

Male che andava faceva la fine di Hauge.

Questa gestione sportiva non ha senso...
E pensare che c'è il rischio di buttare altri 50 milioni alle ortiche per non rinnovare kessie a 5-6 milioni, qui si andrà per il secondo anno di fila a fare un mercato a 0, questi non cacciano un euro e ci riempono di palle da tre anni, però vabbè vedo tanti tifosi osannare questa società di aguzzini per aver vinto la champions del bilancio e il campionato della sostenibilità, sul campo prevedo tante di quelle mazzate sui denti, per me non c'è più neanche lo spogliatoio, levando i giovani quelli buoni scapperebbero tutti..
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Pensa che quando sembrava che era nostro qui dentro ho letto dei nomignoli "Re Kaio" o roba imile. Ora va da loro è giù di critiche. Proprio vero, sbagliano a prescindere.
Io non l'ho detto almeno... a quelle cifre andava preso.. lo stesso Maldini, non io, aveva parlato di punta giovane... chi più giovane di Kaio?
Speriamo sia un altro Gabigol, con tutto il cuore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,694
Reaction score
14,690
Anche io l'ho chiamato Re Kaio,ma era/è un nomignolo carino :D
Sempre detto che dai video non mi sembrava nulla di che,anzi,però a quelle cifre (e considerato il fatto che sarebbe stato il terzo attaccante) si doveva prendere e basta.
Male che andava si faceva una bella plusvalenza.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
GDS: Kaio Jorge alla Juve, è fatta. Trovata l'intesa col Santos: 3 mln più il 5% sulla futura rivendita. Sarà a Torino già in settimana.
Che dire... A quelle cifre era da prendere, anche solo per il fatto che vale di più di quei soldi e potresti farci una plusvalenza facile.
L'unico dubbio è sulle commissioni. Se l'agente ti chiedeva 15 milioni allora il discorso cambia.
Ma per 3/4 milioni avremmo sistemato definitivamente il discorso attaccante. Invece ora bisogna andare a trattare qualcun altro. E nel mentre dobbiamo ancora prendere ala destra e trequartista che sono fondamentali, ma per ora 0 in questa direzione. Come avevo detto un mesetto fa, avremmo dovuto averne portato a casa almeno uno dei due
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche io l'ho chiamato Re Kaio,ma era/è un nomignolo carino :D
Sempre detto che dai video non mi sembrava nulla di che,anzi,però a quelle cifre (e considerato il fatto che sarebbe stato il terzo attaccante) si doveva prendere e basta.
Male che andava si faceva una bella plusvalenza.
l'ho chiamato re kaio anche io non mi ricordo se quando dicevano che era nostro o della juve. non è che dico che uno è forte o meno a seconda se viene da noi o no.
per me non vale niente ma lo dico dopo un video di YT.
averlo perso non mi interessa. non critico di certo perchè ci è sfuggito re kaio e poi non si sanno le cifre di commissione.

però se l'avessimo preso sarebbe tutto un elogio a quanto è scaltro paolo ahahahahahahha
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Quando lascerà da soli questo fondo di cialtroni sarà sempre troppo tardi Ripeto fino ad allora per me è complice del circo Milan.
Dai Zanos, senza le solite misere ipocrisie, tu ed altri ce l' avete con Maldini per motivi vostri e non mancate mai di rimarcarlo fino a diventare tediosi. Per tifosi come voi, per fortuna,ce ne stanno molti di più che considerano Maldini per quello che è: l' essenza dello stile Milan, competenza e sobrietà. Piuttosto speriamo che ve ne rendiate conto prima o poi. Meglio tardi che mai...
 
Alto
head>