Zucchero sbotta contro De Martino ed Eurovision. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,097
Zucchero scatenato ad Alassio, dove era ospite in una serata evento. Il cantante prima ha ironizzato su Stefano De Martino ed il suo ruolo di direttore artistico a Sanremo 2027, con le seguenti parole: "Io farei fare il direttore artistico a Senardi (il produttore discografico Stefano Senardi presente sul palco con lui n.d.s.). Ma non perché sei qua, ma per il passato e la conoscenza che hai...No ma per dire. A me non frega chi fa il direttore artistico. Nel senso, se lo fa lui lo faccia lui, boh magari ha delle qualità nascoste...".

Infine il Fornaciari non ha risparmiato nemmeno l'Eurovision (si parlava del nuovo regolamento del Sanremo di De Martino, che prevede una serata con un vincitore ad-hoc che andrà alla manifestazione): "Se sono d'accordo? A me che c...o me ne frega! È una roba di plastica, dove si canta con il playback, scenografia dove spendono milioni con tutti paletti che ti girano intorno per il c..o e nessuno canta più dal vivo e non c'è più nessuno che fa più musica seria e vera. Cosa vuoi che ti dica...Sono 'sprudentato', senza prudenza...".

Video al secondo post.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,097
Grande! Da notare che, nonostante la fama e i numeri che fa all'Arena ogni anno, è da tempo che non lo invitano in tv. Chissà perché...Ricordo che anni fa distrusse pure Amadeus. :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,830
da quel che so io, all'Eurovision si canta rigorosamente dal vivo...infatti Geolier, pur avendo vinto a Sanremo, rinunciò dicendo che non sapeva cantare bene senza gli aiuti tecnologici...kermes discreta, ma è calata molto negli anni (la mia preferita è un pò che non vince)....le tope invece sono migliorate :ROFLMAO: :ROFLMAO:

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,097
da quel che so io, all'Eurovision si canta rigorosamente dal vivo...infatti Geolier, pur avendo vinto a Sanremo, rinunciò dicendo che non sapeva cantare bene senza gli aiuti tecnologici...kermes discreta, ma è calata molto negli anni (la mia preferita è un pò che non vince)....le tope invece sono migliorate :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Quello era Olly. Però ci sta sbagliare, perché sono tutti uguali ormai...

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,097
Non centra niente la musica @fabri47 , Sugar è inviso a quell'ambiente perchè un grandissimo appassionato di patata :fuma:
È uno che non le ha mai mandate a dire. Solo che in periodi di politicamente corretto devi leccare sempre il deretano e dire "bravo" a tutti. Una volta definì mer.accia Baudo. :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
13,300
Gaolier non ha vinto Sanremo, quell'anno fece secondo, vinse la Mango.

Alto