Kaio Jorge è della Juve. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,838
Reaction score
27,230
GDS: Kaio Jorge alla Juve, è fatta. Trovata l'intesa col Santos: 3 mln più il 5% sulla futura rivendita. Sarà a Torino già in settimana.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,966
Reaction score
1,192
anche noi a mio avviso avremmo bisogno in attacco di un profilo giovane che possa essere di qualità.....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
3 milioni...
La nostra schiena dritta si è fermata a 2 :D

Gabigol o no gabigol,tra 1-2 anni la juve metterà a segno l'ennesima plusvalenza :(
Mentre noi manderemo in pensionamento Ibra,Giroud e probabilmente anche ilicic.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,709
Reaction score
1,681
GDS: Kaio Jorge alla Juve, è fatta. Trovata l'intesa col Santos: 3 mln più il 5% sulla futura rivendita. Sarà a Torino già in settimana.
Quindi erano tutte balle le storie che il Milan aveva trovato accordo con il giocatore è gli agenti. Perché il Milan al santos 2/3 milioni e 5/10% di futura rivendita gli avrebbe dati
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Se è un top player come mai è stato cercato solo da Milan Juve e Benfica?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
raga ma dai video sembra un giocatore normalissimo, un Torregrossa o un Caputo gli mangia in testa in italia.
Ogni tanto bisogna anche un minimo contestualizzare, Kaio Jorge è un 2002. Un 2002 che in serie A ti facesse due terzi di quello che fa Caputo vuol dire che hai preso un mezzo fenomeno eh. Poi lasciamo stare i soliti discorsi "perchè lo cercano solo queste squadre e non il city" che non hanno proprio senso. Questo detto da me che non impazzisco proprio per Kaio Jorge anche perchè credo che il Brasile sia al suo minimo storico come talento calcistico, regressione totale negli ultimi anni, non credo siano mai stati messi così male.
 
Alto
head>