Kabul, esplosione fuori dall'aeroporto. Ci sono morti.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,865
Continuano le tensioni a Kabul. Un'esplosione, dovuta ad un attentato, fuori dall'aeroporto della capitale dell'Afghanistan ha causato almeno 13 vittime tra cui tre marines americani, bambini ed anche forze talebane. Il numero dei morti è destinato ad aumentare.
Questi fino agli anni 80 se ne stavano tranquilli nella loro società.. c'era un Re che corrompeva tutti ma chi voleva andare nudo andava nudo chi voleva vestirsi da Ninja poteva farlo. Stavano contenti loro..Poi arrivano i Sovietici e gli americani a mettere zizzania. Gli americani che niente popodimenoche.... addestrano i talebani per sconfinggere i sovietici. Caos qui caos li

Ed ora, dopo che 40 anni hanno fatto zizzania, se ne escono con un "possono proteggersi da soli"... che bello

smallball

Senior Member
Reaction score
189
Infatti dicevo tra qualche anno, magari con una nuova presidenza visto che Biden non si ricandida nel 2024 e c'è sempre l'ombra di Trump che potrebbe tornare presidente quell'anno.
Biden sta letteralmente bruciando la candidatura della Harris con una politica estera molto deficitaria

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,336
Rai 1 tramite Estate in Diretta: almeno 40 morti e 120 feriti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,330
Secondo me gli stanno suggerendo mosse sbagliate, proprio per dare il potere alla Harris già l'anno prossimo
Probabilissimo, questi sono gli stessi maiali che hanno fondato l'Isis con Obama.

Ma poi io ho sempre la mia idea, cioé che serva in ogni momento qualcosa per "terrorizzare" il mondo così da tenerlo bene al guinzaglio... ora che il Covid comincia a non essere più una minaccia, ecco che rispuntano i cammellari barbuti che tagliano teste e si fanno esplodere...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,342
Probabilissimo, questi sono gli stessi maiali che hanno fondato l'Isis con Obama.

Ma poi io ho sempre la mia idea, cioé che serva in ogni momento qualcosa per "terrorizzare" il mondo così da tenerlo bene al guinzaglio... ora che il Covid comincia a non essere più una minaccia, ecco che rispuntano i cammellari barbuti che tagliano teste e si fanno esplodere...

Creatori di bisogni (e di opportunità).

Route66

Junior Member
Reaction score
1,545
Creatori di bisogni (e di opportunità).
Pensa che io con la mia beata ignoranza e la mia visione pacifista (.....)delle cose pensavo che gli americani facessero finta di andarsene per stanare i talebani come i topi e poi sterminarli con il napalm...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,763
Continuano le tensioni a Kabul. Un'esplosione, dovuta ad un attentato, fuori dall'aeroporto della capitale dell'Afghanistan ha causato almeno 13 vittime tra cui tre marines americani, bambini ed anche forze talebane. Il numero dei morti è destinato ad aumentare.
Purtroppo era stato segnalato.. E puntualmente ecco i morti a grappoli.. Situazione grottesca, Biden ha già sangue sulle mani.. Immaginiamo solo fosse successo sotto ttump un disastro simile, avremmo I soliti noti sul piede di guerra, invece tutti muti.. Bello il mondo quando governano quelli giusti..

Reaction score
13,258
Ci fosse stato quel buffone di pel di carota al governo degli USA oggi, chissà quante gliene avrebbero dette.

Alto