Juventus - Tottenham. 13 febbraio 2018, ore 20.45. Tv e streaming

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Però la squadra non mi pare così ben assortita come si pensava.

(magari lo sbaglio è anche suo a non mettere in discussione il 4-2-3-1 già in estate)

Siamo insufficienti a centrocampo.

Ma c’è un problema nel problema: Allegri ha notoriamente uno staff di macellai

1972

New member
Reaction score
5
per quelli che pensano ancora che sia sufficiente un portiere mediocre citando il real......
il piu' grande preparatore dei portieri italiani sosteneva, in quel di san benedetto del tronto: se la palla entra in rete scavalcando la barriere nessuna colpa imputabile al portiere. se prendi gol su punizione sul tuo palo sei na *****.... questo l 'ho scritto anche per difendere gigio dalle critiche sul palo di viviano in spal milan. morale: me tengo gigio tutta la vita .....

Reaction score
1,141
Allegri eterno fallito. Vinci 2-0 e ti arrocchi in difesa in casa contro il Tottenham che dietro è più vulnerabile della Nappi. Questo è un mezzo miracolato che non c'ha mai capito nulla. Anche se non li do per morti visto i precedenti

Reaction score
9,603
Comunque il 4-2-3-1- può andare bene se imposti x andare ad aggredire alti se tendi ad avere il comando del gioco..nel momento in cui il possesso lo prendono gli altri vai in grosse difficoltà in quanto douglas bernardeschi mandzukic non sono centrocampisti di contenimento e quindi i soli khedira e pjanic non possono bastare..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non credo, hanno ancora un 40% di chance. Il problema è più psicologico alla fine. La juve poteva andare sul 3-0 oggi. Questi dietro fanno schifo. In casa saranno montatissimi e probabile faranno ancora più schifo del solito dietro, fargli dei gol sarà tutto, forché impossibile. Dipende molto dalla tenuta mentale della juventus

Io invece vedo questo Tottenham più solido e compatto in casa, sicuramente con Arderweireld e Heung-Min Son dal primo minuto, eliminatoria in salita per i gobbi.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
ciao ciao qualificazione ... auguri al totenham per giocare il calcio.
la juve ha una squadra forte ma un alenatore picolo che da un aporto mentale perdente alla squadra.
senza coragio non si vince in champions.
totenham ha giocato senza paura e ha la prima opzione per andare avanti.
buffon deve fare panchina e allegri deve andare via, questo e il maximo che alegri puo dare a questa squadra, se la societa vuole fare un paso avanti deve capire che allegri non puo dare di piu.
quest'anno io ho la impresione che la juve non vince niente

ralf

Active member
Reaction score
10
Appena tornato del ***** stadium, vedere Dembelè (partitona) e Eriksen aprire in due il centrocampo, e vedere la linea difensiva della rube non capirci un cacchio contro il pressing alto del Poch non ha prezzo. Al ritorno con Alderweireld e Rose in più, ne prendono altre 3.
Oh when the Spurs, go marching in, oh when the Spurs go marching in, I wanna be in that number, oh When the Spurs go marching in…

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Appena tornato del ***** stadium, vedere Dembelè (partitona) e Eriksen aprire in due il centrocampo, e vedere la linea difensiva della rube non capirci un cacchio contro il pressing alto del Poch non ha prezzo. Al ritorno con Alderweireld e Rose in più, ne prendono altre 3.
Oh when the Spurs, go marching in, oh when the Spurs go marching in, I wanna be in that number, oh When the Spurs go marching in…

Complimenti per vedere questa fantastica squadra di Pochettino, Dembèle un mostro, Kane un killer, Eriksen un fenomeno, forse mi aspettavo di più di Dele Alli e non ho capito perche Lamela titolare e non Heung-Min Son.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Per la Juve in Champions quest'anno ho sensazioni negative sin da settembre, non ti riprendi subito da una finale come quella dell'anno scorso e noi ne sappiamo qualcosa. Quando ho saputo del sorteggio col Tottenham ho pensato che sarebbe stata difficilissima e mi sono sorpreso di sentire del vantaggio di 2-0 dopo dieci minuti ma in effetti la partita era ancora lunghissima. Come con il Real, questa squadra denota ancora delle carenze caratteriali proprio quando è il momento di far sua la partita, di azzannare la preda. E Higuain che sbaglia il rigore del possibile KO ne è l'emblema. Per me sono virtualmente fuori, un'eventuale qualificazione a Londra sarebbe un'impresa dal profumo di finale, darebbe uno slancio pazzesco, questo è sicuro. Come successe al Milan del 2007, si cominciò a capire tutto dopo il 2-0 a Monaco che ribaltò il 2-2 in casa, ma quella era una squadra di campioni (già abituata a certe vittorie) che aveva superato lo shock di Istanbul, questa è una Juve forte ma non abituata a vincere in Europa e che pare ancora in preda allo shock di Cardiff. Vediamo se riescono a sorprendermi.

Alto