Juventus - Tottenham. 13 febbraio 2018, ore 20.45. Tv e streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Io credo che l'uno due dopo pochi minuti abbia, paradossalmente, complicato terribilmente la partita ai gobbi. Hanno completamente smesso di giocare ed ii Tottenham ha preso in mano la partita.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ciao ragazzi, voglio solo ricordarvi che quando compravamo Matri a 12/13 Mln il Tottenham con gli stessi soldi prendeva Eriksen

Reaction score
2,807
Io credo che l'uno due dopo pochi minuti abbia, paradossalmente, complicato terribilmente la partita ai gobbi. Hanno completamente smesso di giocare ed ii Tottenham ha preso in mano la partita.

ma loro che sono x la maggior parte contropiede
non dovevano sfruttare il doppio vantaggio?
secondo me gli erano superiori.. punto

Reaction score
2,807
mi era capitato uguale 2 anni fa nel ritorno contro il bayern degli ottavi
sul 0-2 per i gobbi ho spento e ho riacceso solo sul 4-2 ai supplementari per il b.monaco

io invece ero convintissimo che rimontavano (ma veramente sicuro al 100% del mio fatto)
e mi sono goduto ogni attivo della partita.. sopratutto i supplementari

juventino

New member
Reaction score
68
Nel secondo tempo hanno fatto poco per meritare il pari, ma considerato che hanno dominato per larghi tratti il primo direi che il risultato è giusto. Buffon spero vivamente che venga panchinato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Speriamo prestissimo. Quanto manca la Champions.

Anche se, bisogna riconoscerlo, ad oggi non saremmo minimamente attrezzati e rischieremmo tante figuracce.

Certamente, ma giocare la Cl serve per tenere la mentalità europea ed il dna Champions. Alla fine il calcio è ciclico, il Real per 7 anni prendeva sberle ogni ottavo contro il Lione di turno. Ma se nei 7 anni il Real avesse smesso di entrate in Cl, oggi non sarebbero quella squadra che è.

juventino

New member
Reaction score
68
Ma non lo batti sto Totteenham dai.. oggi hanno giocato la loro peggior partita in CL e ti sei fatto rimontare due volte. E non tiratemi la storia del Bayern due anni fa. In quel caso la Juve recuperò 2 gol all'andata e le motivazioni erano a 1000.. ora il contrario

Nel calcio non si può mai dire nulla. Va detto pure che oggi alla Juve mancavano Dybala e Matuidi, che sono fondamentali.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ma ci fanno un episodio su Netflix su questa partita ? Perché merita tanto....7 finali perse Buffon Docet

Alto