Juventus - Sampdoria, 29 Dicembre, 12.30. TV e streaming

Reaction score
2,497
Avrebbe dovuto far discutere pure Juve-Roma. Ma di discussioni non ce ne sono state.

Io non guardo più da tempo le partite della Juve. Guardo solo le immagini, e nemmeno di tutti i match. Juve - Roma non l'ho guardata, nemmeno so il risultato onestamente.

Per me è marcia tutta la serie a, non solo la Juve.

leviatano

New member
Reaction score
28
La Sampdoria cerca di alzare la testa sui social, ma poi si scusa e ritratta.

mi sa che siamo arrivati alle telefonate intimidatorie.

Reaction score
1,652
Ecco, questo è un classico...tirare fuori episodi arbitrali che puntualmente vi vanno a penalizzare solo e soltanto quando il risultato è già stato da voi acquisito come in occasione di juve-roma dove non cambiava assolutamente una beata minchia. È chirurgico!

Reaction score
12,282
Ma ancora vi stupite?
La juve ha in mano tutte le leve del potere da anni, non si può contrastarli.

Tifosi tristi, rancorosi, disonesti, dirigenti privi di stile, arraffume e scorrettezze varie.
L'unica squadra del mondo ad essere l'emblema del perdente anche dopo 7 anni che vince.

Fortunatamente ad un certo punto le alte sfere si stuferanno di questo monopolio e vi rispediranno dove meritate, in tribunale :)

MGP

Junior Member
Reaction score
0
i due rigori sono innesistenti, se il regulamento dice il contrario , e il regolamento che deve essere cambiato ... nessuno dei 2 giocatori si crea un avantagio, se la pala toca la mano non e importante per me.

il fuorigioco sul gol di saponara sul replay che ho a disposizione sembra chiaro, io sono in un altro paese e vedo le partite con comentatori stranieri che non sono tifosi o pagati delle squadre che giocano e nessuno ha deto niente sul fuorigioco ... le opinioni sui fali di mano sono state diverse nelle dopo partite, i giocatori di calcio che comentano i replay dicono che non sono rigori e gli altri commentatori hano deto che sono rigori perche la pala toca la mano ... io dico che non si deve dare rigore su questi fali di mano.

Reaction score
3,302
Parliamoci chiaro,
Se avesse fatto gol Ronaldo, non sarebbe mai stato annullato,
Se Saponara giocava nella Juve, non avrebbero mai annullato,
Se Saponara si fosse chiamato Saponaldo, avrebbe avuto qualche speranza.

In un big match tra Juve e qualsiasi altra big italiana, se la Juve avesse visto annullarsi un gol così,
Sarebbe successo il fini mondo con tanto di teste saltate nella Aia.

Fine.

Alto