Juventus record nel 2016. 100 punti e bottino pieno in casa

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,971
Reaction score
3,948
La Juventus conclude al meglio l'anno solare 2016 in campionato, oltre ad avere ottenuto il primo posto nel girone di champions ed essendo strafavorita nel match di supercoppa. Vertiginosi i numeri in Serie A della formazione di Max Allegri: 100 i punti totali conquistati in questo anno solare.

La Juventus ha inoltre vinto TUTTE le gare di campionato disputate nel suo stadio nel 2016. Statistica che la dice tutta sullo strapotere bianconero, ma anche sull'atteggiamento delle rivali che scendono in campo quando sono ospiti della Juve.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non solo, ha vinto pure tutti gli scontri diretti, quando questi contavano davvero qualcosa.
pazzesco.
in europa è un altro discorso (meno male)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,763
Reaction score
7,894
Che dire, sono Milanista, ma sono soprattutto sportivo e quindi la mia affermazione non può essere che: CHAPEAU!
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Sono i più forti, la cosa che sportivamente dispiace è che essendo i migliori sul campo e fuori la distanza con le rivali sta aumentando sempre di più, e questo rende davvero noioso il campionato.
Credo che anche per i tifosi bianconeri il campionato non sia più divertente..
Peró la colpa non è certo della juve.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,500
Reaction score
37,873
Ora galliani affermerà che in realtà la juve non ha dominato e che non siamo inferiori a loro...
E lo pensa davvero!!!!!
 
Alto