Juventus - Manchester UTD: 7 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,790
Io non ho detto che siamo i più forti o che la vinceremo. Per me questa è una squadra impressionante.

Impressionante non saprei,ma che potete raggiungere dei picchi altissimi lo penso,e comunque il mio pensiero è che se non combinate cappellate tra difesa e portiere nelle partite che conteranno(Non ieri)sarà storia tra voi e il barca.

Reaction score
865
Tipo? perchè a me sembra the i top team siano tutti piuttosto coperti nel ruolo invece.

La grande pretendente era il Real, ma dopo che hanno presto Courtois... per me invece la Juve sarebbe la sua prima scelta, pensa te. Casomai c'è il discorso ingaggio che non è secondario perchè De Gea chiederà sicuramente una cifra folle.

Almeno mezza Premier offrirebbe un ingaggio superiore a ciò che potrebbe proporgli la giuve.
Che poi sia un top club è di marginale importanza difronte ai giggetti....

koti

Senior Member
Reaction score
312
A proposito, si dovrebbe parlare di più del portiere, soprattutto per una squadra che tradizionalmente ha sempre puntato molto sui portieri. Il polacco pure in nazionale non mi sembra irreprensibile, ieri poi un disastro.

Ad averceli noi Scesni e Perin. :asd: Vero che un club che miri a vincere la Champions dovrebbe puntare su altro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
De Gea ha mercato ovunque e penso che la giuve sia la 5a o 6a scelta per lui.

Mah..dopo che hanno preso per SUA volontà CR7 non so come si possa continuare a credere che a livello europeo oggi ci siano 5-6 squadre preferibili per un giocatore alla Juve..

Che poi, chi sono ste squadre?

il Real ha già Courtois, il Barca Ter Stegen, il Liverpool Allisson, il City Ederson...

Boh...a me sembrano tutti coperti a parte i gobbi..il punto è che lo United per me proporrà a De Gea un rinnovo stellare e lì forse la Juve non potrà pareggiare l'offerta..dubito francamente che la Juve possa permettersi un ingaggio da 12-15 milioni per un portiere

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Almeno mezza Premier offrirebbe un ingaggio superiore a ciò che potrebbe proporgli la giuve.
Che poi sia un top club è di marginale importanza difronte ai giggetti....

Quindi De Gea dovrebbe lasciare lo United che so per il West Ham o chi... il Fulham?

Se De Gea lascia lo United le pretendenti sono:
Juventus
Real (ma c'è Courtois)
Barcellona (ma c'è Ter Stegen)
PSG (ci sono Areola e Buffon, ma è già più possibile)
stop.

Nessun altro club verrebbe nemmeno preso in considerazione dal titolare della nazionale spagnola e dello United, figuriamoci.

In Premier il City ha Ederson, il Liverpool Alisson, il Tottenham Lloris, il Chelsea Kepa. L'unica forse sarebbe l'Arsenal (ma hanno investito pesantemente su Leno comunque).

Per me o resta allo United (molto probabile) o i gobbi sono gli unici seri pretendenti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,432
Ad averceli noi Scesni e Perin. :asd: Vero che un club che miri a vincere la Champions dovrebbe puntare su altro.

Beh naturalmente rapportavo la cosa ai livelli della Champions, anzi da squadra che punta a vincerla. Poi il polacco non è nuovo a cappellate del genere, Perin così spesso in panca è sprecato

Alto