Juventus - Inter. ICC, 24 luglio ore 13.30 tv e streaming

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
il nomignolo gonde mi ricorda un po' il nomignolo gasperson.

quello che l'anno scorso ce l'ha messa in mulo

Non so da dove venga Gasperon onestamente..l'ho letto molte volte mai capito...

Mr Agghiagiande invece direi che lo sappiamo tutti no?

Detto questo, ha poco da mettercelo dietro..noi lottiamo per il 4° posto, lui a 15 l'anno deve lottare per lo scudo con la Juve

Per me le rivali sono Atalanta, Lazio, Roma

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Partita quasi fotocopia di quella col Tottenham (male il primo tempo, bene il secondo). Rabiot e de Ligt già bene, ma il migliore è stato Demiral: è inspiegabile il come si possa pensare di dare via un giocatore del genere.

Si chiama plusvalenza e vi tocca farle se volete finanziare de ligt e pagare gli stipendi di Cristina..

è vero che di solito trovate squadrette che vi regalano 18 milioni per sturaro, 20 per mandragora e 20 per Audero ma si vede che quest'anno non avete ancora organizzato il giro dei brocchi strapagati dalle piccole

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Conte ha vinto 3 scudetti non solo quello. Ha vinto con un Chelsea poco competitivo. E con la nazionale più scarsa di sempre o quasi ci stava portando in finale agli europei.
Eh ma gonde è sopravvalutato.

Va che si è fermato ai quarti..usciti si ai rigori grazie ad un fallo di mano ridicolo di un difensore tedesco che ci ha rimesso in partita, ma presi a pallate dai crucchi per 120 minuti

Se per quello pure Donadoni nel 20008 era uscito ai quarti con la spagna..ed era la spagna stratosferica che avrebbe annientato il calcio dei successivi 5 anni

Il chelsea poco competitivo aveva vinto il campionato anche 2 anni prima

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Va che si è fermato ai quarti..usciti si ai rigori grazie ad un fallo di mano ridicolo di un difensore tedesco che ci ha rimesso in partita, ma presi a pallate dai crucchi per 120 minuti

Se per quello pure Donadoni nel 20008 era uscito ai quarti con la spagna..ed era la spagna stratosferica che avrebbe annientato il calcio dei successivi 5 anni

Il chelsea poco competitivo aveva vinto il campionato anche 2 anni prima

Va bene è scarso. Via i nuovi esperti. Ma ammettere semplicemente che è un ottimo allenatore?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Va bene è scarso. Via i nuovi esperti. Ma ammettere semplicemente che è un ottimo allenatore?

Ma chi ha mai detto che è scarso?
Ma esiste una leggera distinzione tra "ottimo allenatore, in grado di ottenere il 100% dalla sua rosa" e "Re Mida che trasforma Giaccheirni in maradona, nr 1 dei tecnici, unico al mondo in grado di vincere, unico al mondo che gli dai una rosa di 4 pipponi e vince il campionato, etc..."

Io ho sempre apprezzato Gonde a livello tattico..ma mi sono anche devastato i maroni di leggere da 3 anni a sta parte invocazione di sto personaggio comunque zozzo manco fosse l'unico allenatore sulla terra...

Alla fine per adesso in carriera ha vinto campionati con due società tra le più vincenti degli ultimi 20 anni, e in europa ha collezionato solo figure di schifo, sia alla Juve (che andato via lui ha fatto 2 finali di CL) sia al chelsea (che andato via lui ha vinto l'EL)

Reaction score
2,794
Beh contro lo UTD l’inter non aveva toccato palla e oggi bene il primo tempo. Sono sempre amichevoli, peraltro di luglio. Cioè l’Inter era terzo posto e rimarrà tale nonostante Conte, che comunque un grande allenatore. Però realmente qualcuno ha preso una fissa per io buon Antonio (parlo in generale...).

Reaction score
1,210
Stiamo già tirando le somme sui tecnici dopo 2 amichevoli!! :rotolo:

Gonde il fenomeno!
Già portati 25 punti all'inter!
Gonde vincerà il campionato!
Gonde upgrade pazzesco!

Mamma mia oh...sto forum lo amo ma ci sono due feticci dei tifosi milanisti che non capirò mai:
Zlatan che sarebbe utile anche a 46 anni
Gonde Re Mida che solo lui fa vincere e trasforma la popò in oro

Tutto ovviamente sempre legato alla mitologica satgione in cui grazie a furti, 200 infortuni e una società milan complice abbiamo perso lo scudetto a 2 giornate dalla fine...

Concordo ogni singola virgola del tuo commento.:ok:.

Non ho mai voluto Conte. Non dimentichero mai la sua malafede sull'episodio del gol di Muntari. Poi la lite tra lui e il grande Zvone. Un uomo vergognoso.

Senza dimenticare ovviamente il suo passato juventino . E quella "stupefacente" squadra della Juve degli anni 90 con gli instancabili Deschamps, Conte, Tacchinardi, Torricelli. Mamma mia gli occhi rossi di Moreno:rotolo:=

Last but not least, il grande Michele Padovano.....

Purtroppo certi tifosi non hanno memoria. Ma come fa un milanista a voler uno come Conte. Ma per favore...
Amnesia time....

Reaction score
6,181
Sei col dente avvelenato contro conte, si vede. Tant'è che ribadisci sempre vedremo cosa farà. Ma cosa deve fare? Ti pare forte l'Inter? A livello della Juve? Se arriva secondo fa già un miracolo. Però con lui l'Inter nel tempo diventerà competitiva. Su Sarri mica lo schifo, anzi a me piace parecchio come allenatore! Ma ciò non significa non riconoscere come sia un pochino in confusione, almeno a me dà questa sensazione. Deve trovare ancora la quadra. Mentre conte si vede come ha le idee chiare, così come la squadra lo mette in mostra. Gli servono solo i giocatori da inserire.

Si ma io ho solo detto che sarri in questo caso ha il compito più arduo: la Juve è come un uomo che per problemi vari, ha disimparato a camminare e a poco a poco torna quello di un tempo. Conte è nella sua solita situazione ideale: spronare gente reietta e che ha fatto male e martellare martellare all’infinito. Sai perché dico vedremo cosa farà? Perché per molti vincerà solo perché è Conte..

Reaction score
10,281

Conte è un ottimo allenatore e i fatti lo dimostrano, detto ciò sono contento non sia al Milan per filosofia calcistica e perché non è certo quello che tende a valorizzare i giovani, anzi. Sono serio, preferisco una impostazione della squadra alla Giampaolo per buttare le basi per il futuro.

Alto