Juventus - Inter. ICC, 24 luglio ore 13.30 tv e streaming

Reaction score
6,181
Conte è un upgrade pazzesco. Chi lo nega dovrebbe cambiare sport. È vero che vuole determinati giocatori, con caratteristiche ben precise, ma se gli dai in mano la squadra che vuole diventa devastante. Sarri invece ha bisogno di più tempo, ma lo vedo un po' confuso.

Un po’ confuso? Passare in 10 giorni dall’anticalcio di allegri ad un minimo di calcio organizzato non è facile. Passare dal gioco di Spalletti a quello di conte è molto più facile. Il gioco di conte è sempre quello e chiede sempre le stesse cose. Vediamo tra qualche mese..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Un po’ confuso? Passare in 10 giorni dall’anticalcio di allegri ad un minimo di calcio organizzato non è facile. Passare dal gioco di Spalletti a quello di conte è molto più facile. Il gioco di conte è sempre quello e chiede sempre le stesse cose. Vediamo tra qualche mese..
Ho l'impressione che tu sia poco lucido nei confronti di conte. Ci sta lo capisco. Comunque ti ricordo che hanno giocato senza punte. E nonostante questo ha fatto molto bene l'Inter. Vediamo a rose complete.

Reaction score
6,181
Ho l'impressione che tu sia poco lucido nei confronti di conte. Ci sta lo capisco. Comunque ti ricordo che hanno giocato senza punte. E nonostante questo ha fatto molto bene l'Inter. Vediamo a rose complete.

Io invece veco tanti qui poco lucidi su conte..io lo conosco bene e poi quello che ho detto prima non è mica una critica a conte. Dire che sarri è confuso mi pare esagerato, sapendo che deve ricostruire dopo allegri.
Poi comunque vedremo più avanti cosa farà conte

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io invece veco tanti qui poco lucidi su conte..io lo conosco bene e poi quello che ho detto prima non è mica una critica a conte. Dire che sarri è confuso mi pare esagerato, sapendo che deve ricostruire dopo allegri.
Poi comunque vedremo più avanti cosa farà conte

Sei col dente avvelenato contro conte, si vede. Tant'è che ribadisci sempre vedremo cosa farà. Ma cosa deve fare? Ti pare forte l'Inter? A livello della Juve? Se arriva secondo fa già un miracolo. Però con lui l'Inter nel tempo diventerà competitiva. Su Sarri mica lo schifo, anzi a me piace parecchio come allenatore! Ma ciò non significa non riconoscere come sia un pochino in confusione, almeno a me dà questa sensazione. Deve trovare ancora la quadra. Mentre conte si vede come ha le idee chiare, così come la squadra lo mette in mostra. Gli servono solo i giocatori da inserire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Stiamo già tirando le somme sui tecnici dopo 2 amichevoli!! :rotolo:

Gonde il fenomeno!
Già portati 25 punti all'inter!
Gonde vincerà il campionato!
Gonde upgrade pazzesco!

Mamma mia oh...sto forum lo amo ma ci sono due feticci dei tifosi milanisti che non capirò mai:
Zlatan che sarebbe utile anche a 46 anni
Gonde Re Mida che solo lui fa vincere e trasforma la popò in oro

Tutto ovviamente sempre legato alla mitologica satgione in cui grazie a furti, 200 infortuni e una società milan complice abbiamo perso lo scudetto a 2 giornate dalla fine...

Reaction score
2,815
poi Sarri non è abituato a vincere grazie agli aiuti (diciamo così) arbitrali
dovreste temere anche le sue conferenze.. xkè Allegri sparava cazzatone post vittorie scandali
invece quest ultimo è molto meno riflessivo e dice cosa pensa senza considerare le ripercussioni

vediamo se riuscite a cambiare pure questa personalità

Alto