Juventus - Inter. ICC, 24 luglio ore 13.30 tv e streaming

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Conte è un ottimo allenatore e i fatti lo dimostrano, detto ciò sono contento non sia al Milan per filosofia calcistica e perché non è certo quello che tende a valorizzare i giovani, anzi. Sono serio, preferisco una impostazione della squadra alla Giampaolo per buttare le basi per il futuro.

Mettiamoci pure lo stile..non so ma io i cafoni alla Conte o il suo "modello" Mourinho non li sopporto..

Sempre pronti a soffiare sulle braci, sempre pronti a puntare il dito...

Mou all'inter ha goduto di 200 favori e si lamentava ogni santo giorno..Gonde lo ricordo ancora l'anno dello scudetto dopo una gara col Parma trasfigurato che vaneggiava di "aria che tira contro la Juve" e quando l'aria è cambiata (stranoooo) insultarci e chiamarci "Siete la mafia del calcio" LUI PARLA!!!!!

Per fortuna sti soggetti zozzi sono lontani da noi

Reaction score
6,181
Ma chi ha mai detto che è scarso?
Ma esiste una leggera distinzione tra "ottimo allenatore, in grado di ottenere il 100% dalla sua rosa" e "Re Mida che trasforma Giaccheirni in maradona, nr 1 dei tecnici, unico al mondo in grado di vincere, unico al mondo che gli dai una rosa di 4 pipponi e vince il campionato, etc..."

Io ho sempre apprezzato Gonde a livello tattico..ma mi sono anche devastato i maroni di leggere da 3 anni a sta parte invocazione di sto personaggio comunque zozzo manco fosse l'unico allenatore sulla terra...

Alla fine per adesso in carriera ha vinto campionati con due società tra le più vincenti degli ultimi 20 anni, e in europa ha collezionato solo figure di schifo, sia alla Juve (che andato via lui ha fatto 2 finali di CL) sia al chelsea (che andato via lui ha vinto l'EL)

Sono d’accordo su Conte. Aggiungo che tutti dimenticano (o vogliono farlo) l’effetto che conte, capitano indiscusso e idole delle folle, juventino marcio con mentalità vincente e ultra narcisistica, ha prodotto in una Juve, che era il suo ambiente naturale, che era ferita e veniva da tutto quello che è successo post 2006. E ci si dimentica pure che un conto è avere dietro una società come la Juve con Agnelli è un conto è avere dietro una società con zhang e i cinesi che non capiscono un tubo di calcio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Sono d’accordo su Conte. Aggiungo che tutti dimenticano (o vogliono farlo) l’effetto che conte, capitano indiscusso e idole delle folle, juventino marcio con mentalità vincente e ultra narcisistica, ha prodotto in una Juve, che era il suo ambiente naturale, che era ferita e veniva da tutto quello che è successo post 2006. E ci si dimentica pure che un conto è avere dietro una società come la Juve con Agnelli è un conto è avere dietro una società con zhang e i cinesi che non capiscono un tubo di calcio

Nella mia idea di Milan Gonde non lo voglio, ne come personaggio e nemmeno come idea di calcio..

Non so Giampy cosa combinerà ma comunque vedo le basi di un progetto finalmente..basta scorciatoie, mi pare si sia tracciata una via e spero la seguiremo..

Se torniamo in CL cambia tutto

Reaction score
6,181
Si chiama plusvalenza e vi tocca farle se volete finanziare de ligt e pagare gli stipendi di Cristina..

è vero che di solito trovate squadrette che vi regalano 18 milioni per sturaro, 20 per mandragora e 20 per Audero ma si vede che quest'anno non avete ancora organizzato il giro dei brocchi strapagati dalle piccole

Chiediamo all’inter come si fa :asd: magari paratici chiede a marotta :asd:

Reaction score
6,181
Nella mia idea di Milan Gonde non lo voglio, ne come personaggio e nemmeno come idea di calcio..

Non so Giampy cosa combinerà ma comunque vedo le basi di un progetto finalmente..basta scorciatoie, mi pare si sia tracciata una via e spero la seguiremo..

Se torniamo in CL cambia tutto

Ci sta ovviamente. Conte è innegabilmente un ottimo allenatore con tanti pro ma tantissimi contro. E di certo non è il Dio che viene dipinto da più parti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,922
Va bene è scarso. Via i nuovi esperti. Ma ammettere semplicemente che è un ottimo allenatore?

Lascia perdere. Non è un ottimo allenatore. E uno dei migliori al mondo. Non ne trovi dieci migliori di lui.
Pero molti criticano solo perché non piace il personaggio. E io posso pure capire che possa non piacere. Ma l'allenatore non si discute.
Ha i suoi metodi molto aggressivi, fa un gioco che pure lui può non piacere rispetto ad un Sarri ad esempio, però è forte forte.

Poi invece leggevi che Gattuso aveva fatto un miracolo :fuma:
Si chiama essere obiettivi :fuma:

juventino

New member
Reaction score
68
Questo è un altro discorso. Che abbia un carattere particolare è verissimo. Ma se ti fa vincere stica... Sinceramente. Poi non è un allenatore che può rimanere per tanto tempo in una società. Ma per ripartire e instillare la mentalità vincente è l'ideale.

Su questo è probabilmente il migliore, glielo riconosco.

Reaction score
6,181
Lascia perdere. Non è un ottimo allenatore. E uno dei migliori al mondo. Non ne trovi dieci migliori di lui.
Pero molti criticano solo perché non piace il personaggio. E io posso pure capire che possa non piacere. Ma l'allenatore non si discute.
Ha i suoi metodi molto aggressivi, fa un gioco che pure lui può non piacere rispetto ad un Sarri ad esempio, però è forte forte.

Poi invece leggevi che Gattuso aveva fatto un miracolo :fuma:
Si chiama essere obiettivi :fuma:

Con un curriculum europeo come il suo non può essere definito uno dei migliori al mondo dai..

Alto