Juventus - Inter, 7 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
La guerra ideologica è quella che contrappone il Milanista al cugggino sfigato, rancoroso, antisportivo etc.. come un laziale o un romanista qualsiasi. La juve è una roba diversa, non ha a che fare con lo sport, altro che "guerre ideologiche", si ragiona su un altro piano ed è difficile da spiegare in Italia, qui ognuno pensa al proprio tornaconto personale fregandosene del marciume intorno.
I conticini e i ragionamenti sulle sconfitte altrui li fa la Violetta o la Lazietta di turno, noi dobbiamo pensare a far bene con le piccole e vincere il derby di ritorno, così deve ragionare un Milanista.

Io della Juve mi preoccupo quando ci gioco contro..il resto me ne frego, fanno un altro campionato

Oltretutto sarebbe interessante capire la vittoria sulla Juve dell'Inter (noto club di linda onestà tra passaporti falsi, intercettazioni, debiti da centinaia di milioni) quale problema creerebbe ai gobbi...l'anno scorso hanno perso col Napoli e poi sono ripartiti a 200 all'ora..
Pensiamo a tornare in champions così forse tra 2 anni saremo a sperare di batterli noi non che lo facciano gli altri..

Reaction score
5,430
E' un tuo problema tifare per una squadra che corrompeva gli arbitri fatto aclarato e dimostrato, innegabile ed indifendibile se non si è eticamente vicini a quel modo di agire. Per me gente come te non dovrebbe neppure esistere in un forum dove si parla di calcio, invece è qua a scrivere ed ironizzare fin troppo.

Sono d'accordo con quanto scrivi, infatti faccio eccezione solo per la partita con i mafiosi perchè il ricordo di calciopoli (e sicuramente di tanto altro che non sapremo mai) dovrebbe restare indelebile nelle nostre menti, invece mi pare che troppi Milanisti se ne siano scordati.

Ognuno tifa e pensa ciò che vuole...non è un problema mio.

Reaction score
5,430
Io della Juve mi preoccupo quando ci gioco contro..il resto me ne frego, fanno un altro campionato

Oltretutto sarebbe interessante capire la vittoria sulla Juve dell'Inter (noto club di linda onestà tra passaporti falsi, intercettazioni, debiti da centinaia di milioni) quale problema creerebbe ai gobbi...l'anno scorso hanno perso col Napoli e poi sono ripartiti a 200 all'ora..
Pensiamo a tornare in champions così forse tra 2 anni saremo a sperare di batterli noi non che lo facciano gli altri..

Questo mi pare un commento sobrio e obiettivo. Come di solito sono i tuoi commenti....

Reaction score
3,000
La guerra ideologica è quella che contrappone il Milanista al cugggino sfigato, rancoroso, antisportivo etc.. come un laziale o un romanista qualsiasi. La juve è una roba diversa, non ha a che fare con lo sport, altro che "guerre ideologiche", si ragiona su un altro piano ed è difficile da spiegare in Italia, qui ognuno pensa al proprio tornaconto personale fregandosene del marciume intorno.
I conticini e i ragionamenti sulle sconfitte altrui li fa la Violetta o la Lazietta di turno, noi dobbiamo pensare a far bene con le piccole e vincere il derby di ritorno, così deve ragionare un Milanista.

Secondo me sei l'unico che fa realmente la guerra ideologica...contro la Juventus.

Personalmente non faccio nessuna guerra, me ne fotto di cosa fanno le altre squadre in campionato...
La Juventus, che tu reputi mafiosa, marcia ecc ecc, intanto fa un altro sport, ha una rosa che se paragonata alla nostra c'è da mettersi a piangere, e dovresti ammetterlo anche tu.

Il tifoso Milanista vuole solo che il Milan torni a vincere, sono troppi anni che prendiamo sberle sui denti e l'ultima soddisfazione, che un tempo non contava niente, l'abbiamo fatta sembrare la vittoria della champions league, e parlo della supercoppa.

Il mio sfogo sull'inter è perchè proprio mi fa schifo, fine.
Non perchè si ragiona come roma lazio o fiorentina che sia...

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
A me fanno ****** entrambe, oggettivamente però la Juventus è una squadra fortissima, l'Inda sono due anni che va avanti a botte di sedere clamorose che la stanno riportando in alto, prima o poi il karma deve abbattersi anche su di loro.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tanto la Juve è forte e una sconfitta anche se fosse no la scalfirá.
Spero I perdazzurri subiscano una lezione magistrale.
Sti inetti livorosi e invidiosi, sempre col loro vittimismo. Che come al solito alla prima stagione decente dopo eoni pensano di avere il mondo in mano.

Reaction score
2,605
quale problema creerebbe ai gobbi...l'anno scorso hanno perso col Napoli e poi sono ripartiti a 200 all'ora..

questi sono commenti a cacchio.. sicuro giocherei il mondo che non li hai guardi giocare..
altro che 200 all'ora! non stavano in piedi! dopo farsi rimontare con un uomo in +
con tanto di Pjanic inamovibile dal campo.. chissà se si ripeterà la storia del bonus anti rosso ?
hanno usato aiutini persino con umile BOLOGNA e bhe da li ho capito...
fino alla fine fin che la matematica non dava la sentenza il bomber non stava in rosa

ma ti assicuro che hai sparato una gran cassata eh...

Reaction score
2,605
Secondo me sei l'unico che fa realmente la guerra ideologica...contro la Juventus.

Personalmente non faccio nessuna guerra, me ne fotto di cosa fanno le altre squadre in campionato...
La Juventus, che tu reputi mafiosa, marcia ecc ecc, intanto fa un altro sport, ha una rosa che se paragonata alla nostra c'è da mettersi a piangere, e dovresti ammetterlo anche tu.
intanto ammettiamo che malgrado una rosa migliore e un Milan devastato dagli infortuni
questi campioni hanno avuto x ennesima volta AIUTO del vero Top Player

ma voi l'avete visto lo siparietto tra arbitro e Chiellini e Pjanic?
mentre aspettavano inizio del secondo tempo!? eh???

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908
questi sono commenti a cacchio.. sicuro giocherei il mondo che non li hai guardi giocare..
altro che 200 all'ora! non stavano in piedi! dopo farsi rimontare con un uomo in +
con tanto di Pjanic inamovibile dal campo.. chissà se si ripeterà la storia del bonus anti rosso ?
hanno usato aiutini persino con umile BOLOGNA e bhe da li ho capito...
fino alla fine fin che la matematica non dava la sentenza il bomber non stava in rosa

ma ti assicuro che hai sparato una gran cassata eh...

intanto ammettiamo che malgrado una rosa migliore e un Milan devastato dagli infortuni
questi campioni hanno avuto x ennesima volta AIUTO del vero Top Player

ma voi l'avete visto lo siparietto tra arbitro e Chiellini e Pjanic?
mentre aspettavano inizio del secondo tempo!? eh???

Che tristezza..come si è conciato il tifoso rossonero...persa ogni dignità sta prendendo le beghe dei cugini sfigati...

Avevamo ben altra classe noi..e avevamo di meglio da fare che le guerre coi gobbi..

Ma del resto, quando non li puoi battere sul campo di battaglia molti si rifugiano nelle guerre di trincea

Alto