Juventus - Inter, 7 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,488
Spero che l'Inter prenda a sberle quei 4 mafiosi.
Poi al limite a riprendere i cugini ci penseremo da soli (la vedo dura, ma è giusto provarci).

Tifare la mafia del calcio significa esser partecipi del loro marciume, non scherziamo.

Reaction score
6,213
Poi al limite a riprendere i cugini ci penseremo da soli (la vedo dura, ma è giusto provarci).

Tifare la mafia del calcio significa esser partecipi del loro marciume, non scherziamo.

È per questi commenti che troviamo ancora gusto nel dominare tutto e spero che continui altri 10 anni così minimo....

Reaction score
3,304

Se dipendesse da me, farei perdere all'Inter ogni partita che gioca da qui fino alla fine della sua esistenza, non me ne frega niente se gioca contro la Juve o il Pizzighettone... per me deve perdere sempre.
Mi fanno vomitare, non sono mai riuscito ad andare d'accordo con un interista se si parla di calcio, fanno cosi ribrezzo che quando vincono i derby ricevo messaggi da persone che non sento da 15 anni...
Io non riesco a vedere accostati il colore nero e azzurro neanche nella quotidianità, non ho un solo vestito che abbini quei colori.

Sono isterici, sono vittime, sono bugiardi, appena gli dai un dito si prendono il braccio..

sono un virus per quel che mi riguarda e spero che domenica ne prendano 4, ma questo lo spero sempre, in qualsiasi partita giocano.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,488
È per questi commenti che troviamo ancora gusto nel dominare tutto e spero che continui altri 10 anni così minimo....

E' un tuo problema tifare per una squadra che corrompeva gli arbitri fatto aclarato e dimostrato, innegabile ed indifendibile se non si è eticamente vicini a quel modo di agire. Per me gente come te non dovrebbe neppure esistere in un forum dove si parla di calcio, invece è qua a scrivere ed ironizzare fin troppo.

Se dipendesse da me, farei perdere all'Inter ogni partita che gioca da qui fino alla fine della sua esistenza, non me ne frega niente se gioca contro la Juve o il Pizzighettone... per me deve perdere sempre.
Mi fanno vomitare, non sono mai riuscito ad andare d'accordo con un interista se si parla di calcio, fanno cosi ribrezzo che quando vincono i derby ricevo messaggi da persone che non sento da 15 anni...
Io non riesco a vedere accostati il colore nero e azzurro neanche nella quotidianità, non ho un solo vestito che abbini quei colori.

Sono isterici, sono vittime, sono bugiardi, appena gli dai un dito si prendono il braccio..

sono un virus per quel che mi riguarda e spero che domenica ne prendano 4, ma questo lo spero sempre, in qualsiasi partita giocano.

Sono d'accordo con quanto scrivi, infatti faccio eccezione solo per la partita con i mafiosi perchè il ricordo di calciopoli (e sicuramente di tanto altro che non sapremo mai) dovrebbe restare indelebile nelle nostre menti, invece mi pare che troppi Milanisti se ne siano scordati.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,787

Stessa cosa per me ma quando vedo tinte bianco nere. Mafiosi del calcio,arroganti sembrano usciti tutti da una catena di montaggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,448

L'italiano è sempre maestro nel darsi pacche sulle balle in nome poi di fantomatiche guerre ideologiche..

A me della Juve oggi frega ZERO..lo scudetto lo vinceranno ad Aprile matematicamente (prevedo con 5/6 giornate di anticipo) e devo sperare perdano proprio contro l'inter? Ma che perdano col Parma o col Chievo..l'Inter è una nostra concorrente..sono lì a 4 punti, devo sperare prendano punti e CORAGGIO coi gobbi??

Invece io spero la Juve vinca tipo 4-0 e che alla pinetina parta una crisi isterica..

Noi abbiamo i nostri obbiettivi..le guerre del vicinato le lasciamo ai romani e napoletani che non hanno altre medaglie a cui puntare

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,488
L'italiano è sempre maestro nel darsi pacche sulle balle in nome poi di fantomatiche guerre ideologiche..

A me della Juve oggi frega ZERO..lo scudetto lo vinceranno ad Aprile matematicamente (prevedo con 5/6 giornate di anticipo) e devo sperare perdano proprio contro l'inter? Ma che perdano col Parma o col Chievo..l'Inter è una nostra concorrente..sono lì a 4 punti, devo sperare prendano punti e CORAGGIO coi gobbi??

Invece io spero la Juve vinca tipo 4-0 e che alla pinetina parta una crisi isterica..

Noi abbiamo i nostri obbiettivi..le guerre del vicinato le lasciamo ai romani e napoletani che non hanno altre medaglie a cui puntare

La guerra ideologica è quella che contrappone il Milanista al cugggino sfigato, rancoroso, antisportivo etc.. come un laziale o un romanista qualsiasi. La juve è una roba diversa, non ha a che fare con lo sport, altro che "guerre ideologiche", si ragiona su un altro piano ed è difficile da spiegare in Italia, qui ognuno pensa al proprio tornaconto personale fregandosene del marciume intorno.
I conticini e i ragionamenti sulle sconfitte altrui li fa la Violetta o la Lazietta di turno, noi dobbiamo pensare a far bene con le piccole e vincere il derby di ritorno, così deve ragionare un Milanista.

Alto