Juventus: dimissioni del CDA. Via anche Agnelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Non male entrambi.
Piemonte calcio mi suona bene e denigratorio, perché somiglia ai nomi fake delle squadre su pes senza licenza.

Relativamente al calcio, se non si sogna adesso, quando? Potrebbe arrivare il nirvana, ovvero qualche mega bomba. Quella volta che fu serie B il nirvana fu raggiunto. Adesso serve un nuovo viaggio psichedelico nei meandri della beatitudine pura come la luce. Dopo anni di pandemia il mondo lo merita.
Che poi queste dimissioni sono difensive e confermano il marcio che c'è dietro, se sei pulito rimani lì e aspetti, è il primo colpo che gli hanno dato, andranno avanti ad indagare con qualcosa di grosso in mano (già tirato fuori) e poi pagheranno quando dovranno patteggiare una pena, i responsabili stanno già pagando, la Juve, come strumento di guadagno e di utile interesse pagherà poi, a livello economico, sportivo, non lo so, ma questo piccolo passo non così normale per loro, in 100 anni di storia, conferma che qualcosa di grosso risuccederà e Marotta ci aveva visto giustissimo nonostante sia strabico come una cammella storta.

Reaction score
1,094
101533784-496b869d-54af-45aa-af59-1d0a1532219e.jpg

Mettete lui come presidente..almeno ci facciamo 4 risate :D

Comunque belle notizie..quando ci sono guai in casa rubentus si sta sempre meglio

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,092
Piedi per terra ragazzi, sti porci hanno santi in altissimo, l'ipotesi più concreta rimane sempre una: tarallucci e vino.

Se mi sbagliassi, mi ubriacherei 20 giorni di fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto