Juventus: dimissioni del CDA. Via anche Agnelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
1. Il caso plusvalenze è una roba seria. Da arresto, da codice penale. Insomma li arrestano tutti.
2. Gli Elkan han ceduto la società o sono in procinto di farlo. Quindi Agnelli che lo è venuto a sapere ha imposto le dimissioni sue e del suo team con effetto immediato.
3. Andrea Agnelli viene messo a capo della Ferrari, mossa che lo costringe a dare le dimissioni dal ramo Juventus. Ma ci credo poco, perché in questo terzo caso cade il tempismo della “straordinarietà”.

Quindi o han ceduto la Juve gli elkan/Agnelli o TUTTI in galera.

PREPARATE I POP CORN.
Ma il comunicato ufficiale della juve dice chiaro che è x le indagini della procura

Reaction score
11,583
Non ci credi nemmeno tu :asd:
Non so se ricordate, ma 16 anni fa quando iniziarono a cadere i pezzi del domino anche Moggi si dimise.
A sto giro SEMBRA non ci siano problemi dal punto di vista sportivo, ma se salta in aria la società è ben peggio perchè anche senza illecito sportivo la Juve puo tranquillamente vaporizzarsi.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Serio o battuta?
ho chiesto la stessa cosa, pareva serio

Cioè praticamente stringendo hanno comprato Ronaldo perché gli portasse del grano
E invece li ha rovinati
Il primo anno dicono che hanno fatto + 60 M
Dal secondo hanno -180
-250 il Terzo
Un ecatombe
Hanno un buco di 650
Ora

il problema sarebbe questo, comunque, una goccia nel mare di tutto quello che hanno fatto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,326
Con questi la speranza non esiste, sono la mafia per eccellenza, non gli faranno nulla e passerà come una banalissima situazione interna. Già scritto

La Juve secondo me non ha più il potere di una volta. È prematuro ovviamente parlare di conseguenze ma - se i fatti contestati sono quelli di cui si parla - credo che non ne uscirà indenne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto