Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti l'intero CdA della Juventus (incluso il presidente Agnelli) si è dimesso in concomitanza con un'assemblea straordinaria.
Chi mi legge da tempo sa che è dal 2018 che vi dicevo che Calciopoli bis e il crollo della Rubbe non fosse questione di se, ma di quando.
Ecco, godetevi il primo episodio
Dati gli ultimi avvenimenti, pare che i festeggiamenti per il Centenario della proprietà degli Agnelli non si faranno più alla Continassa, ma direttamente alla Casa Circondariale.
Non mi faccio illusioni, perché siamo in Italia e c'è di mezzo la Juventus, secondo me è una situazione tipo Moratti-Facchetti...
Però se già ci saranno anni di vacche magre e campionati di centroclassifica sarei già contento.
Non succederà mai, il loro progetto prosegue, questi giocatori rimangono e saranno punto di riferimento. Continuano nella loro operazione di cacciare tutti quei calciatori con ingaggi allucinanti rispetto al rendimento. Ad esempio Cuadrado, Rabiot e Alex Sandro via a zero, gente come Bonucci o rinnova al ribasso e spalma oppure lo spediscono in tribuna. Quello che risparmiano investono.
Ma io ci spero eh. Ma considerando come vanno le cose in questo paese, dove certe sceneggiate sono all'ordine del giorno con tanto di insabbiamenti e fatti che non sussistono, non escludo lo scenario "tarallucci e vino".