Juventus - Barcellona: 11 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,948
sinceramente non mi interessa, perché tu sei prevenuto su Montella. Il solo fatto di paragonare una rosa indegna con quella dell'attuale juve fa capire molto.

il prevenuto sei tu perche' continui a leggere quello che vuoi leggere invece di quello che c'e' scritto veramente...

io sarei anche d'accordo con la tua opinione che non bisogna incensare nessuno finche' il risultato non e' raggiunto, mi sembra che pero' si facciano figli e figliastri, ovviamente milan e juventus hanno obiettivi diversi, entrambi ancora da raggiungere, quindi incensare se e' sbagliato lo e' da entrambe le parti... nessuno ha parlato di rosa o del fatto che il milan debba stare in semifinale di CL, parole che mi ha messo in bocca qualche fenomeno piu' su.

Se Montella non arriva in EL e' un fallimento bello e buono. Non capisco come si possa dire che il Milan non sia attrezzato per arrivare ALMENO sesto.

eh... ma per me puo' arrivarci e gli facciamo i giusti complimenti
non era comunque un argomento che volevo tirare fuori in OT qua
semplicemente certi commenti mi convincono sempre di piu' che i prevenuti sono altri, non costa niente fare i complimenti ad Allegri oggi (o se non si vuole farli, semplicemente tacere) quando fino a una settimana fa si pensava che la juventus avrebbe fatto 90' remissivi come contro il napoli

poi che c'e' un'altra partita da giocare lo sappiamo tutti e naturalmente se il barcellona al ritorno gliene fa 5 si gode

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,113
Complimenti alla Juventus, li hanno ammazzati.
E' giusto fare i complimenti quando se li meritano, purtroppo per noi raggiungerli non sarà affatto facile, sono di 10 anni avanti a noi.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Complimenti alla Juventus, li hanno ammazzati.
E' giusto fare i complimenti quando se li meritano, purtroppo per noi raggiungerli non sarà affatto facile, sono di 10 anni avanti a noi.

il calcio è volubile, ed i risultati e sopratutto le squadre corrono sul filo del rasoio, un anno sei avanti di dieci anni, quello dopo con qualche colpo azzeccato colmi il gap. il calcio non è una scienza esatta, e le variabili che possono sparigliare le carte sono infinite...

detto questo, complimenti alla juve per aver asfaltato una grande squadra come il barca. sono vicini a vincere la loro seconda coppa campioni...

Reaction score
2,497
Io nel topic dei sorteggi lo dissi che non capivo tutta la sicurezza che aveva mezzo forum sull'uscita sicura della Juve contro il Barca. Dissi chiaramente che quel folle 6 a 1 contro il PSG fu frutto più della follia dei Parigini che della bravura del Barcellona. Detto questo: Il Barcellona è sicuramente una rosa più forte della Juve, ma è meno squadra e tatticamente Allegri è 10 spanne sopra Luis Enrique. Chiaramente il Barcellona non va mai dato per morto, soprattutto con il ritorno al Camp Nou, però la vedo dura per i Catalani. La Juventus ieri ha davvero annientato gli Spagnoli. L'unico appunto che posso fare ad una partita praticamente perfetta dei gobbi è solo 1: Mentre guardavo la partita avevo proprio la sensazione che la Juve ogni volta che andava in attacco aveva l'opportunità di segnare. Per me potevano fare il quarto e forse anche il quinto gol e chiudere definitivamente i giochi - ma hey, è solamente un piccolo appunto. E' chiaro che non volessero rischiare di prendere gol.

P.S: Migliore in campo del Barca, Lionel Messi. Praticamente è l'unico che ha giocato veramente ed è l'unico che ha cercato di fare qualcosa. Non lo si puo' proprio criticare.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
ma sai invece che passare da un estremo all'altro basterebbe essere un po' piu' onesti ed equilibrati... Montella fa benissimo se arriva in EL con noi, ma se gli si fanno i complimenti anche quando e' ottavo in classifica, allora e' giusto farli ad Allegri se batte il Barcellona 3-0 in un quarto, anche se poi non dovesse vincere la CL

Ma guarda che io sono il primo a ritenere Allegri un ottimo tecnico. Ma sinceramente dire che Lazio e Fiorentina sono più scarse di noi mi sembra azzardato (Inter Roma e Napoli lo sono sicuramente, l'unica è l'Atalanta che sta facendo la stagione della vita)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Allegri mi ricorda veramente Capello per alcune cose.
Come ha detto qualcuno ha ormai la mentalità europea. Tatticamente è pazzesco. Era già bravo all'epoca, ma a Torino è cresciuto ulteriormente.
Dybala è Shevchenko ragà

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Io nel topic dei sorteggi lo dissi che non capivo tutta la sicurezza che aveva mezzo forum sull'uscita sicura della Juve contro il Barca. Dissi chiaramente che quel folle 6 a 1 contro il PSG fu frutto più della follia dei Parigini che della bravura del Barcellona. Detto questo: Il Barcellona è sicuramente una rosa più forte della Juve, ma è meno squadra e tatticamente Allegri è 10 spanne sopra Luis Enrique. Chiaramente il Barcellona non va mai dato per morto, soprattutto con il ritorno al Camp Nou, però la vedo dura per i Catalani. La Juventus ieri ha davvero annientato gli Spagnoli. L'unico appunto che posso fare ad una partita praticamente perfetta dei gobbi è solo 1: Mentre guardavo la partita avevo proprio la sensazione che la Juve ogni volta che andava in attacco aveva l'opportunità di segnare. Per me potevano fare il quarto e forse anche il quinto gol e chiudere definitivamente i giochi - ma hey, è solamente un piccolo appunto. E' chiaro che non volessero rischiare di prendere gol.

P.S: Migliore in campo del Barca, Lionel Messi. Praticamente è l'unico che ha giocato veramente ed è l'unico che ha cercato di fare qualcosa. Non lo si puo' proprio criticare.

L'ho notato pure io, ma anche loro hanno sbagliato, grazie alle manine di Gigi dei gol fatti. Quindi va bene così dopo tutto

Alto